Dolce-e-cara-mammina è una tenerissima cagnolina di taglia media molto contenuta, sicuramente abbandonata da qualcuno perchè molto dolce e affettuosa e desiderosa del contatto con gli umani, cosa che non accade davvero ai cani nati e cresciuti liberi!!!
Dolce-e-cara-mammina non solo sarà stata abbandonata...ma non è stata sterilizzata ... e ovviamente ha avuto una bella cucciolata, ben otto piccolini che già hanno un mese di vita e con i quali si sta comportando egregiamente. Peccato che abbia cercato protezione e rifugio nel posto sbagliato: una fabbrica piena di operai in provincia di Frosinone. I cuccioli ormai hanno un mese, escono dallo scatolone, e gironzolano... tempo scaduto, tutta la famiglia, compreso il papi meticcio labrador di taglia media buonissimo anche lui, deve sloggiare molto molto velocemente, alla velocità della luce.
Grandissimi i rischi per i cuccioli, che stanno cercando casa. La mamma che fine farà... anche lei non è più gradita lì.
Se qualcuno vuole darle un'alternativa... alla morte, ad un nuovo abbandono, alla reclusione a vita nel box di cemento di qualche canile periferico, alla vita di stenti di un randagio scacciato da un posto dove ha cercato protezione...
è uno dei tantissimi casi, dei tanti cani abbandonati che non trovano accoglienza dalle persone del posto (ricordiamo che potrebbero anche diventare cani di quartiere...), che sono stati abbandonati, che non sono stati sterilizzati...che per la gente sono solo un peso di cui non sentono alcuna responsabilità morale
Leggi gli appelli correlati:
Appello originale Gemma Patatina Rosetta Pongo Morbido Piccolino-a Tenerina
< Prec. | Succ. > |
---|
- 29/01/2012 10:06 - Fiocco rischiava di morire avvelenato!
- 22/11/2011 12:13 - Pamela, deliziosa mix beagle/jack russell
- 17/05/2011 22:15 - pr. Roma: Cester, delizioso giovane volpino
- 15/05/2011 22:53 - Trovato in zona Torvaianica tg piccola con guinzaglio
- 22/01/2010 11:39 - Roma: 3 canetti che si aggirano in cerca di cibo, smarriti o abba…