Immaginate di camminare in quel corridoio infinito, pieno di gabbie e di occhi imploranti e vedere una zampina che esce dalle sbarre, supplicante, in attesa di un nostro aiuto...
Aurora è una spettacolare meticcia di taglia medio-piccola, ha circa 2 anni. E' in perrera, cerca quindi casa con urgenza!!!
Entrare in una perrera lascia un segno indelebile nel cuore di chi guarda quegli occhi terrorizzati, di chi ascolta quei lamenti strazianti e inascoltati, come fossero muti. Perché a nessuno importa del dolore di quei poveri animali impietriti dalla paura, dal panico dell'abbandono: i grandi vengono messi con i piccoli e diventa impossibile per loro qualunque accesso al pochissimo cibo che viene gettato tra gli escrementi. La pena più grande è vedere le famiglie che abbandonano per i motivi più futili chi fedelmente è stato loro accanto: ci sono cani e gatti che ritrovano la serenità esclusivamente quando dormono... forse sognano di ritrovarsi nella casa che non hanno più, circondati da quelle stesse persone che non hanno avuto la minima pietà nel lasciarli all'inferno, sicuri di saperli morti di lì a poco. Nessuno tornerà a prenderli... fino all'ultimo troverai in perrera sguardi speranzosi... convinti di trovarsi in quella gabbia minuscola e squallida forse per una punizione che finirà presto... ma passeranno i giorni e la solitudine si trasformerà in disperazione.
Aggiornamento: AURORA... eh si mia cara Aurora di te possiamo proprio dirlo: sei un cane perfetto. Sei sana e vai d'accordo con tutti, sia umani che cani, maschi e femmine. Ti domanderai "se sono un cane perfetto perché mi hanno portato in perrera? Perché ho dovuto vivere per mesi in quell'inferno, sentendo ogni giorno le urla disperate dei miei compagni... sentendo odore di fumo... di morte... perché?". Beh cara e dolce Aurora... ce lo chiediamo anche noi. Ci chiediamo chi guardandoti negli occhi possa averti abbandonata... chi ti ha portato a morire. Comunque stanne certa che qui in Italia c'è chi guarderà nel profondo dei tuoi occhi e vedrà amore e quel bisogno che hai del contatto umano... E' UNA NOSTRA PROMESSA!!!
Aurora è una simil spinone di taglia media di 2 anni, negativa alla leishmania e vaccinata. E' stata salvata dalla perrera, è arrivata in Italia a Giugno... ma al suo arrivo per lei non c'era nessuno ad aspettarla...
Cerchiamo la sua famiglia per sempre!
Per chi non sapesse cosa sono le perreras, sono i canili municipali spagnoli. Tutti i cani e i gatti che vi entrano vengono uccisi circa 10/15 giorni dal loro arrivo. I metodi della mattanza sono nella maggior parte dei casi cruenti e orribili: nessun controllo, nessuna compassione: ci sono casi di cani e gatti entrati nelle camere a gas ma salvatisi per aver infilato il muso nel pelo di un compagno peloso, questi animali sono stati comunque cremati nei forni tramortiti e vivi; tristemente conosciuto anche il paralizzante neuromuscolare che faceva agonizzare cani e gatti nella perrera di Puerto Real in piena coscienza ed atroce sofferenza. Nessuno poteva sentire il loro dolore; spesso è la mancanza di cibo e acqua a portare alla morte, o le ferite mai curate. Entrano ogni giorno nelle perreras spagnole cani incidentati che non ricevono nessun tipo di assistenza. Altre volte l'insostenibilità di quell'orrore porta ad infarti letali. Se si può pensare a un posto vagamente simile all'inferno questo posto è sicuramente una perrera spagnola.
Adozione Nord e Centro Nord Italia.
Per info contattare:
*****************************
< Prec. | Succ. > |
---|
- 12/06/2013 17:24 - FIORELLO splendido galgo (levriero spagnolo) salvato dalla perrer…
- 12/06/2013 17:08 - RUFUS meticceto nero da salvare dalla Perrera
- 11/06/2013 17:12 - Roma: Rolly spinocino morbido come un batuffolo di lana
- 11/06/2013 17:06 - Roma: Lizzy uno scheletro che cammina...
- 31/05/2013 20:48 - Pon dolce bracchetto salvato dalla Perrera
- 29/05/2013 22:30 - Salviamo FLORA, magnifico levriero spagnolo in Perrera!
- 29/05/2013 19:30 - Pepito, barboncino giovane salvato dalla Perrera...
- 29/05/2013 19:00 - Ferentino (FR): Luna, taglia medio-piccola, buonissima e dolcissi…
- 27/05/2013 21:56 - Roma: Winny simil yorkina...
- 24/05/2013 21:33 - MERLINO sta vivendo il terrore in Perrera