NIP e TUCK sono due cucciolotti di 4 mesi, fratello e sorella. Sono arrivati insieme in canile, ma non sappiamo niente dei loro. Dall'aspetto sembrerebbero un'incrocio tra segugio e pastore, per cui presumiamo diverranno due taglie grandi. NIP la femminuccia è quella che più assomiglia al segugio, ha il pelo raso ed è un pò più piccola del fratellino TUCK che oltre ad essere di corporatura più forte di Nip, ha anche il pelo più folto, tipico del pastore. Tutti e due hanno un bel manto nero focato e degli occhi teneri e smarriti.
Tuck è molto protettivo nei confronti della sorellina ma sono entrambi timidi ed ancora un pò spaventati e disorientati dal distacco dalla madre e dall'essersi ritrovati in un posto a loro sconosciuto. Nonostantte ciò si fanno prendere in braccio tranquillamente e si prendono volentieri le coccole.
Vogliamo dare una famiglia a questi due patatoni? Sarebbe stupenda un'adozione di coppia ma valutiamo anche adozioni separate, l'importante è che i due piccoli siano presto al caldo e al sicuro per tutta la loro vita!!!
Nip e Tuck sono a Caserta e si affidano anche separatamente, chippati e vaccinati anche al centro nord con pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi.
Rinnoviamo l'appello per NIP e TUCK... stanno crescendo in canile! Sono due cucciolotti di 6 mesi, fratello e sorella. Sono arrivati insieme, ma non sappiamo niente dei loro. Dall'aspetto sembrerebbero un'incrocio tra segugio e pastore, per cui presumiamo diverranno due taglie grandi. NIP la femminuccia è quella che più assomiglia al segugio, ha il pelo raso ed è un pò più piccola del fratellino TUCK che oltre ad essere di corporatura più forte di Nip, ha anche il pelo più folto, tipico del pastore. Tutti e due hanno un bel manto nero focato e degli occhi teneri e smarriti.Tuck è molto protettivo nei confronti della sorellina ma sono entrambi timidi ed abbastanza spaventati e disorientati dal distacco dalla madre e dall'essersi ritrovati in un posto a loro sconosciuto. Nonostante ciò sono buoni e per niente aggressivi, Nip e' la piu' timorosa tra i due e siamo sicure che piu' resteranno in canile piu' si rinchiuderanno in loro stessi .Vogliamo dare una famiglia a questi due patatoni? Sarebbe stupenda un'adozione di coppia ma valutiamo anche adozioni separate, l'importante è che i due piccoli siano presto al caldo e al sicuro per tutta la loro vita!!!
Nip e Tuck sono a Caserta e si affidano anche separatamente, chippati e vaccinati anche al centro nord con pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi.
Aggiornamento marzo 2015: Nip ed il fratello Tuck li abbiamo prelevati dal canile diversi mesi fa. Avevano entrambi la rogna ed avevano già cominciato le cure mentre erano dentro, ma li trovammo così smarriti che non resistemmo ai loro sguardi e ce li portammo via mettendoli in pensione dove hanno terminato le cure. Oggi sono dei cuccioloni di circa 1 anno e mezzo, sono sani e cercano casa.
Nip è la femmina, è una bellissima cagnolina di taglia media, ma è ancora davvero molto timorosa per cui per lei cerchiamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, per lei è necessario qualcuno esperto e paziente che sappia amarla come merita. Intanto rinnoviamo anche la richiesta di un'ADOZIONE A DISTANZA seria e puntuale nel tempo, perchè siamo veramente allo stremo e senza aiuto non ce la faremo ancora per molto a pagare la sua pensione e quella dei tanti altri che abbiamo in stallo.
Tuck il maschio è diventato uno splendido patatone di taglia mediogrande, con un bel pelo lungo e morbido ed è pronto per entrare a far parte di una famiglia che gli dia tanto amore, perchè davvero lo merita! Intanto rinnoviamo anche la richiesta di un'ADOZIONE A DISTANZA seria e puntuale nel tempo, perchè siamo veramente allo stremo e senza aiuto non ce la faremo ancora per molto a pagare la sua pensione e quella dei tanti altri che abbiamo in stallo.
Aggiornamento agosto 2015: NIP e TUCK, li tirammo fuori dal canile circa un anno fa pieni di rogna e paure. Sono stati curati e rieducati ed oggi sono due bellissimi cagnoloni di nemmeno due anni, sani e adatti a tutti, ma ancora non siamo rusciti a dare loro una famiglia!
NIP è la femminuccia è una pastorella a pelo raso, è una taglia media ed ha un carattere docile e sottomesso.
TUCK è il maschio, ha il pelo semilungo, è di taglia mediogrande ed ha superato tutte le sue paure.
Nip e Tuck sono davvero due patatoni adorabili, adotttabili in qualsiasi contesto, adatti anche a persone anziane e bambini, al guinzaglio sono obbedienti.
Ci auguriamo di trovare casa a questi due dolci pelosi, è davvero un peccato che debbano restare in rifugio quando sarebbero perfetti in una famiglia..ed anche perchè in tal caso potrebbero lasciare il posto a qualcuno che al momento potrebbe avere davvero bisogno di essere recuperato!
Sono adottabili separatamente.
Si trovano a Milano ma si affidano chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione(per Nip) e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. ********************
ADOTTATIIIIIIII !!!!
< Prec. | Succ. > |
---|
- 20/01/2014 14:29 - Crema e Cipria mamma e cucciolotta in canile taglia medio piccola
- 20/01/2014 13:03 - Caserta: Buio cucciolone tg medio piccola, buono e bello
- 17/01/2014 12:21 - Caserta: Tasha tg medio piccola, 2-3 anni cerca solo coccole e te…
- 17/01/2014 10:25 - Pr. Lecce: Bia cerca casa!
- 16/01/2014 17:34 - Caserta: Chimera 2-3 anni taglia piccola....
- 16/01/2014 11:28 - Ferentino (FR): Anita, basta con i cagnotti piccoli e snelli!
- 15/01/2014 09:01 - Roma: Tavernello ha bisogno di amore...
- 14/01/2014 19:15 - Caserta: Folgore taglia piccola, cucciolone 1 anno e mezzo, vivac…
- 14/01/2014 18:42 - Caserta: Anya tg piccola pinscherina 4 anni...rimasta sola!
- 14/01/2014 18:38 - Caserta: Levante cucciolo 3 mesi segugietto