Stretti stretti nella disperazione... all'angolo di una cella senza speranza.. Mirtilla, giovane tripode , con il suo unico cucciolo sopravvissuto.. da quando sono rimasti soli vivono avvinghiati , hanno visto portare tutti via tutti gli altri... sanno che saranno i prossimi, sanno che in questo luogo senza amore non esiste via di fuga dal destino che gli aspetta..
Mirtilla era arrivata stanca e denutrita coi suoi cuccioli da allattare... ma scodinzolava ed elargiva baci a chiunque allungasse la mano per darle una carezza... ora nei suoi occhi c'è solo la disperazione di chi ha capito che il suo futuro e' l'inferno.
taglia media molto contenuta.
Mirtilla e il suo cucciolo hanno trovato stallo a Verona e cercano adozione in tutto il centro nord, per favore max diffusione!!!
tel.3334930081, se non rispondo lasciate sms, grazie.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento:
Mirtilla non l'ha più voluta nessuno.... e così eccoci qua... a scrivere l'ennesimo appello per un'adozione impossibile..Mirtilla una volta aveva una famiglia , una casa e una vita... poi ha perso una zampa...e dopo poco ha perso tutto.
Finita in un canile del sud senza speranza assieme ai suoi cuccioli, ha dovuto sopravvivere alla realtà infernale di questi canili, ha visto togliersi tutti i suoi cuccioli e portarli via mentre strillavano dalla paura...mentre lei inerme all'angolo di una cella lurida, non poteva far altro che guardare bene in faccia tanta brutalità... Mirtilla doveva finire anche lei in quell'oceano di invisibili senza nome... prossima deportata in un lager senza speranza...poi l'appello delle tante mammine che erano finite in canile è stato ascoltato..in tanti si sono adoperati per salvarle..
ma il giorno della partenza.... Mirtilla, nera e tripode, non l'ha voluta più nessuno.
Tuttavia Mirtilla ora è al sicuro... per poco .. in una casa.
Tutta la bruttura a cui è dovuta sopravvivere, è ancora tutta lì...nel suo sguardo.. e nella sua anima devastata.
Uno sguardo pieno di diffidenza e sofferenza, ma infinitamente dolce, per brevi rari attimi... quegli attimi in cui Mirtilla si sente finalmente al sicuro.
Quegli attimi in cui riconosce intorno a sè quelle cose che appartenevano a una vita ormai lontana...
Mirtilla tocca l'anima... con la sua diffidenza e tuttavia la sua voglia di amore.
Mirtilla, che riconosce subito il divano di casa e si rotola felice tra i cuscini, aprendo il muso in un sorriso.. per poi però rimettersi subito sulla difensiva, perchè degli uomini Mirtilla non si fida più..
Mirtilla, che corre e salta senza una zampa... e va a caccia di lucertole.. che gioca come se niente fosse con gl ialtri cani
Mirtilla che abbaia a quell'uomo che vuole avvicinarla troppo... ma di notte quando quell'uomo dorme, entra furtiva nel suo letto e nel suo abbraccio...e dentro quell'abbraccio si scioglie e si addormenta.
Mirtilla, il cui sguardo indurito da tanta bruttura,
per alcuni attimi di magia si riempie di dolcezza e dolcemente si perde nel tuo sguardo, per chiederti tutto quell' immenso amore di cui ha un infinito bisogno.
Mirtilla è una giovane cagnolina di taglia media molto contenuta, nera e lucida come seta....gli occhi mori e profondi.. una creatura speciale , una perla rara racchiusa in una conchiglia grezza... è una creatura speciale che aspetta un cuore speciale che sappia cogliere la sua poesia, oltre le apparenze, e con dolcezza a pazienza voglia accompagnarla nella sua rinascita.
E lei diventerà una compagna di vita come altre non se ne trovano... perchè mirtilla non aspetta altro che una persona con cui legarsi in modo unico e profondo..
Ora Mirtilla si trova a roma in stallo casalingo, purtroppo non la terranno ancora a lungo... in qualche modo ci occuperemo di lei... passerà da uno stallo all'altro... da una casa a un rifugio e poi a una pensione.... e poi chissà dove ancora... perchè Mirtilla nonostante le tante emergenze , in canile non ci torna più... Ma mirtilla merita qualcosa di più. Il suo cuore tradito e la sua anima dilaniata ... quel suo musetto a cui la risposta è sempre stata NO ... meritano finalmente un sogno.
Aiutatemi a regalare a Mirtilla un lieto fine... il più bello di tutti... perchè non resti a vita lo scarto di noi uomini, dimenticata in un box. Le ho fatto una promessa... che le farò ancora credere in noi...
Mirtilla è sterilizzata e vaccinata, sana, adottabile ovunque ci sia un cuore grande per lei.
***************
Aggiornamento: anche Mirtilla come la sua cucciola ha trovato una splendida famiglia!
>>APPELLO DELLA CUCCIOLA
Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Luglio 2014 08:09
|
Adottato!
Se hai adottato un cane o un gatto in canile o l'hai salvato dalla strada inviaci le sue nuove foto o mandateci la vostra testimonianza, saremo felici d'inserirla nella sezione Un nuovo amico a 4zampe!
oppure scrivici a levostretestimonianze@cucciolissimi.net
|
|
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:
Visto: 2553