Bibì e Bibò non sono fratelli ma hanno tante cose in comune. La prima è la peggiore...sono nello stesso box in canile, arrivati da poco, senza le loro mamme...Per il resto...sono tutti e due maschietti, cucciolotti, presumiamo future taglie piccole, e tutti e due hanno una grande vivacità e voglia di vivere, cosa normale per la loro giovanissima età. I due piccoli facevano a gara per farsi prender in braccio, quasi si calpestavano per prendersi la loro razione di coccole,che evidentemente non avevano mai ricevuto e sono entrambi buoni, gioherelloni ed affettuosissimi. Bibì e Bibò sono molto simili anche nei colori.
BIBI' è il più piccolino, ha sui 5 mesi, al momento misura 24 cm al garrese ed è quello col pelo più scuro,mentre BIBO' ha sui 6-7 mesi, al momento misura 26 cm ed è più chiaro dl suo compagno di sventura, ha il petto bianco ma il musetto più scuro, quasi nero. Ci auguriamo che anche in futuro i nostri cuccioli condividano qualcosa...se non la stessa mamma umana e la stessa casa, almeno una vita da creature libere e amate, ognuno nella sua famiglia...che ne dite, possiamo farcela???
Bibì e Bibò sono Caserta ma si affidano separatamente chippati e vaccinati anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
*******************
Aggiornamento marzo 2018
Ormai nessuno si ricorda più di questi 2 nanetti...sono BIBI' e BIBO'. Il loro appello è in giro da anni, ma NESSUNO li ha mai richiesti, quasi fossero invisibili. Eppure sono due mix pinscherini piccolissimi, Bibì, più scuro, è alto solo 27 cm, mentre Bibò, più fulvo è 32 cm, entrambi castrati. Sono due fratellini entrati in canile a soli 3 mesi. Oggi hanno 4 anni, sono cresciuti dentro un box, non hanno mai avuto la possibilità di fare una corsa fuori, non hanno mai avuto una cuccia morbida, stanno affrontando l'ennesimo freddo inverno in gabbia. E nonostante ciò i piccoli sono pieni di gioia di vivere, solari e socievoli. Sono affettuosi e giocherelloni, insomma sono due cagnolini adorabili e non ci arrenderemo finchè non troveremo una mamma umana per loro, una per entrambi od una per ognuno, non importa...quello che conta è farli uscire da là dentro prima possibile, non ce la facciamo più a passare davanti al loro box e vedere le loro code scodinzolanti ed i loro occhietti teneri che ci guardano speranzosi...aiutateci a non deluderli ancora!!!
Adottabili anche separatamente.
Bibì e Bibò sono a Caserta e si affidano, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
********************
Aggiornamento luglio 2018: cercano ancora casa!
Non sappiamo più come dirvelo..NON NE POSSIAMO PIU' DI STARE IN GABBIA!!!! Perchè nessuno ci ascolta? Perchè nessuno ci sente? Perchè nessuno si accorge di noi?? Siamo BIBI' e BIBO' fratellini simil chihuaha di piccola taglia, sterilizzati, siamo due nanerottoli di 27 e 32 cm, siamo dentro questo box da quando eravamo cuccioli ed oggi abbiamo 4 anni e mezzo. Siamo due simpatiche canaglie, sempre allegri, vivaci, solari, affettuosi, e ci piace stare sempre....vicini vicini!! Siamo cresciuti stando sempre insieme e ci piacerebbe da morire uscire insieme da quà, magari per essere adottati dalla stessa famiglia, sarebbe davvero un sogno che si avvera, poter correre insieme in un prato ed addormentarci insieme in una cuccetta morbida morbida... ma pur di avere finalmente una vita siamo anche disposti a separarci...non vogliamo invecchiare e morire quì dentro, la nostra gioia di vivere è contagiosa e vorremmo donarla al mondo intero che spesso è così triste e buio. Non lasciate nel buio anche noi...vogliamo un futuro luminoso!!!
Bibì e Bibò sono a caserta e si affidano, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO scriveteci all'indirizzo *********************
AGGIORNAMENTO: Bibì è stato adottato! ma Bibò cerca ancora casa!
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Alla fine BIBO' ed il fratellino Bibì, in canile da quando avevano 3 mesi, sono usciti dal canile. Non ne potevamo più di vedere questi due moscerini in gabbia. Non ci rassegnavamo al fatto che i due non avessero mai visto nulla del mondo. Quindi abbiamo trovato per loro uno stallo casalingo. I primi giorni i piccoli non uscivano dalla loro cuccia, forse spaventati dall'immensità degli spazi aperti, dalle cose nuove e sconosciute che non aveano mai visto, poi pian piano hanno cominciato ad apprezzare la libertà. Ora per Bibì abbiamo trovato una famiglia, quindi questo appello è tutto per il piccolo BIBO'. Oggi ha circa 5 anni, pesa poco più di 9 kg ed è sterilizzato. Va d'accordo con i suoi simili, sia maschi che femmine, ha già imparato ad andare al guinzaglio e sta imparando a sporcare solo fuori. Con le persone è inizialmente ancora un pò timido ma gli basta qualche giorno per prendere confidenza e diventa socievole ed affettuoso e sta in braccio tranquillamente. Allora, troviamo una mamma al piccolo Bibò??? E' davvero troppo carino!!
Bibò si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: ***************************
ADOTTATI!!!!
< Prec. | Succ. > |
---|
- 08/07/2014 09:23 - Pr. Lecce: Tennent's bretoncina giovanissima cerca casa....
- 07/07/2014 10:58 - Ferentino (FR): Elly cucciolona dalle tante qualità morbidose!
- 07/07/2014 10:06 - Pr.Roma: cucciola incrocio labrador-golden è rimasta sola!
- 04/07/2014 17:45 - Caserta: Winnie mix terrierino, un amore da adottare!
- 04/07/2014 17:25 - Schon, cucciolo mix lupetto cerca casa...
- 04/07/2014 08:15 - Pr. Latina: due splendide cucciolette di circa 2 mesi... cercano …
- 02/07/2014 15:01 - Brando, va d'accordo con tutti!!!
- 01/07/2014 18:49 - Caserta: Wasabi mix spinoncino... aspetta un angelo che gli apra …
- 01/07/2014 18:40 - Caserta: Isotta, volpinetta perfetta!
- 01/07/2014 11:39 - Ferentino (FR): Flora, san bernardo cerca coccole!