Ennesima storia di abbandono...ennesima mamma con cuccioli in canile. ISIDE, una bellissima giovane setterina bianconera di taglia mediocontenuta, legata al cancello del canile con vicino una scatola, e dentro due stupende cucciolette di poche settimane, DEVA e MUSA. E' passato un mese da quel giorno, oggi le cucciole hanno circa 3 mesi, al moneto sono due piccoline alte 20 cm e lunghe 40, presumiamo diventeranno taglie mediopiccole come la madre o al massimo medie. Sono identiche, nere, col pelo semilungo del setter ed una macchia bianca sul petto..sono entrambe timorose ma buonissime, si fanno prendere in braccio e coccolare tranquillamente L'unica cosa che le differenzia sono le punte delle zampette. Musa le ha tutte e 4 bianche, mentre Deva solo le due posteriori. Vogliamo trovare una famiglia per queste due stupende creature, che non meritano di crescere in un box, e vogliamo trovare una famiglia anche per la loro fantastica mamma, che le sta proteggendo ed allevando con tanto amore. Iside è una cagnolina spaventata e diffidente verso l'essere umano, e come darle torto...al momento ci vuole un pò di tempo per avvicinarla, ma non è nè aggressiva nè tantomeno mordace, deve solo superare il trauma dell'abbandona e Dio solo sa di cosa altro. Ci aiutare a dare un lieto fine a questa storia? Adottabili separatamente.
Mamma e cucciole si trovano a Caserta ma si affidano separatamente, chippate e vaccinate, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento Musa
Lei è MUSA, cucciolona di circa 1 anno. E' una bellissima mix setterina nera di taglia mediopiccola, entrata in canile a soli due mesi con la sorellina e la mamma che purtroppo è volata sul ponte. Così lei e la sorella sono rimaste là da sole, crescendo insieme, facendosi compagnia ed affrontando insieme la realtà del canile. Oggi Musa è una piccolina un pò timorosa ma buona e sta cercando ancora una mamma umana con la quale continuare la sua vita lontana da quel box che l'ha vista crescere senza ricevere una carezza. Lìaiutiamo atrovarne una???
Musa è a Caserta e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento Deva
Lei è DEVA, cucciolona di circa 1 anno. E' una bellissima mix setterina nera di taglia mediopiccola, entrata in canile a soli due mesi con la sorellina e la mamma che purtroppo è volata sul ponte. Così lei e la sorella sono rimaste là da sole, crescendo insieme, facendosi compagnia ed affrontando insieme la realtà del canile. Oggi Deva è una piccolina un pò timorosa ma buona e sta cercando ancora una mamma umana con la quale continuare la sua vita lontana da quel box che l'ha vista crescere senza ricevere una carezza. L'aiutiamo a trovarne una???
Musa è a Caserta e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
********************
< Prec. | Succ. > |
---|
- 28/08/2015 15:44 - Il dolce Dotto....
- 28/08/2015 15:37 - La piccola e dolce Guenda!
- 26/08/2015 15:41 - Il piccolo Gongolo...
- 07/08/2015 14:55 - il piccolo Josh....
- 28/07/2015 15:41 - Nana, rottweiler cerca casa... una sfida da vincere!
- 24/07/2015 14:11 - Caserta: Rommel settrino appena entrato in canile!
- 21/07/2015 16:23 - Calabria: Letizia cucciola futura taglia piccola
- 21/07/2015 15:31 - Ferentino (FR): Idea, cucciola di due mesi cerca casa!
- 17/07/2015 15:04 - Fiocco, Australian shepperd nato sordo e quasi cieco, vive da cuc…
- 16/07/2015 12:00 - Pr. Foggia: tre cuccioli di una bellezza unica!