Quel musetto che spunta da dietro il muro del box è ATTILA, terrierino di un paio di anni ringhioso ed arrabbiato. Questo nanerottolo di piccola taglia non è voluto uscire dal suo rifugio e nemmeno ci ha fatto avvicinare. E così le uniche foto che abbiamo potuto fargli sono così...si vede solo la sua testolina. Attila è proprio iroso, chissà cosa ha subito finchè è stato in strada. Non è molto tempo che è in canile e probabilmente ha ancora viva la memoria delle sue disavventure che per un microbo come lui devono essere state sicuramente infernali. ma proprio per questo vogliamo dargli una possibilità. Sappiamo per esperienza che certi atteggiamenti nascono proprio dalla paura ed abbiamo visto più volte dei piccoli leoni trasformarsi in agnellini appena entrati a far parte di una famiglia. Ci auguriamo che per il piccolo Attila ci sia in serbo lo stesso destino e vi chiediamo di farci un pensierino. Una pulce come lui non può restare in gabbia!!!
Attila è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento aprile 2017
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Ricordate il piccolo ATTILA? Lo abbiamo incontrato in canile. ci ringhiava seminascosto dietro un muro, tanto che riuscimmo a fotografargli solo la testa. Come sospettavamo il suo atteggiamento era dovuto alla paura ed ad un passato di strada sicuramente non facile. Abbiamo voluto salvare questo microbo ed ora si trova in rifugio. Là il suo comportamento sta lentamente cambiando. E' ancora un cagnolino molto spaventato e diffidente, ma si lascia toccare e comincia a scodinzolare alle persone. Un bel risultato no? pensate come potrebbe diventare se potesse entrare a far parte stabilmente di una famiglia tutta sua! Attila è giovane, un paio di anni ed è un terierino bianco nero di piccola taglia, ed è anche molto bellino, per cui aspettiamo qualcuno che voglia continuare il percorso che noi abbiamo cominciato e gli dia tutto l'amore che gli serve per tornare ad essere un piccolino sereno!
Attila è a Roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
*****************
< Prec. | Succ. > |
---|
- 23/02/2017 21:58 - Beauty, spettacolare American Staffordshire Terrier dallo sguardo…
- 23/02/2017 21:34 - Freccia, giovane volpinetta che non ha mai avuto una famiglia!
- 22/02/2017 23:38 - Tina, dolce Bodeguero in cerca di casa
- 21/02/2017 22:18 - Mentina, mix pinscherina cerca solo una famiglia!
- 21/02/2017 22:09 - Cuba volpinotta di 10 anni... in canile da una vita!
- 15/02/2017 23:54 - Ago, piccoletto curioso e carinissimo!
- 13/02/2017 22:51 - Iris e Diana, dolci cucciole in canile
- 13/02/2017 22:01 - Split, una zampetta tagliata ed il dolore negli occhi!
- 08/02/2017 22:10 - Dolce Malody
- 08/02/2017 21:52 - Mariolino, anziano e sordo, i proprietari lo volevano sopprimere