Laerte, Artemide ed Ippolita sono tre cucciolotti sui 4-5 mesi, futura taglia medio grande.
I tre sono fratellini, due femminucce e un maschietto, arrivati in canile circa due mesi fa, il solito abbandono di chi, non sterilizzando le femmine, si ritrova con delle cucciolate scomode, e non sapendo cosa farne le scarica direttamente in canile, senza nessun rimorso nè rigurgito di coscienza. I tre piccoli sono anche molto spaventati, tanto che tentano di mordere, probabilmente prima di entrare in canile hanno anche conosciuto la cattiveria dell'uomo!
Vorremmo dare loro la possibilità di conoscere anche la parte buona dell'essere umano, che ancora per fortuna esiste, dando loro delle belle famiglie che li accolgano e li amino per sempre, oltretutto sono bellissimi!
LAERTE, il maschietto, è nero, con una stella bianca sul petto e le punte delle zampette bianche.
ARTEMIDE, una delle femminucce è quella più simile ad una lupacchiotta.
IPPOLITA, l'altra femminuccia, è simile alla sorellina, ma ha il musetto più chiaro e sulle zampette davanti due striscie bianche come avesse due simpatici "scaldamuscoli".
Facciamoli uscire dal canile, queste tre creature spaventate hanno solo bisogno di tanto amore per dimenticare il loro triste passato e affrontare serenamente il resto della loro vita!
I cuccioli sono a Caserta e si affidano anche separatamente, chippati e vaccinati anche al centro nord con pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi.
Aggiornamento marzo 2014: Laerte è ancora un cucciolo, ha solo 6-7 mesi, è una taglia mediogrande...Laerte è stupendo...eppure è già un'ADOZIONE D'AMORE, o meglio un'adozione consapevole...Perchè Laerte è un cucciolo aggressivo...qualcuno lo ricorderà nel suo box insieme alle sorelle Artemide ed Ippolita nell'appello di un paio di mesi fa...già allora era un piccolo spaventato e molto diffidente ma almeno erano in tre, si facevano compagnia, tra di loro giocavano. Poi le sue sorelle sono state adottate insieme e lui le ha viste andare via, è rimasto da solo e si è intristito e rinchiuso ancora di più...oggi eccolo là...non è stato facile fargli nemmeno una bella foto che facese vedere la sua bellezza...si nascondeva...e se tentavamo un avvicinamento ci ringhiava. Ora per salvarlo serve qualcuno disposto ad avere amore e pazienza...sicuramente Laerte avrà bisogno di un percorso rieducativo che con il tempo gli insegni a fidarsi dell'uomo... è una bella sfida... difficile, lo sappiamo... ma non impossibile... e noi ci speriamo davvero... aiutateci a salvare questo splendore!!!
Laerte è a Caserta ma si affida chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
TRISTE AGGIORNAMENTO settembre 2016: purtroppo Laerte è volato sul ponte
< Prec. | Succ. > |
---|
- 12/02/2014 18:58 - Napoli: cucciola cerca casa...
- 10/02/2014 12:37 - Roma: Nina, splendida cucciola di taglia grande...
- 24/01/2014 20:37 - Due splendide gemelline cercano casa...
- 22/01/2014 10:29 - Caserta: una famiglia in canile... mamma Demetra e i suoi cucciol…
- 13/01/2014 19:21 - Cosetta, Fiammetta e Violetta tre cucciole in cerca di famiglia..…
- 30/12/2013 09:02 - Ferentino (FR): Cannella, tanti etti di disponibilità a fare coc…
- 27/12/2013 09:14 - Salvata meticcia di due anni con i suoi 7 cuccioli abbandonati...…
- 05/11/2013 18:16 - Pr. Lecce: Moki e Mac sono in canile... mai una carezza per loro!
- 06/08/2013 16:39 - Caserta: Pedra e i suoi cuccioli... cercano casa!
- 04/08/2013 08:52 - Ciao, ciao, piccola Katty...