Un'intera famiglia dietro le sbarre. Una storia di incuria e menefreghismo come mille altre. Una cagnolina incinta che è diventata di troppo e chissà quanti cuccioli che nasceranno e che non si sa dove mettere...quindi è meglio correre ai ripari prima che vengano sfornati. Così si mette in macchina la malcapitata e si scarica lontano da casa..e chi si è visto si è visto!!! Lei che viene accalappiata e rinchiusa in canile e dopo un pò...ecccoli là...MAMMA VITA, (non potevamo che darle questo nome), mette al mondo 6 meraviglie, 4 femminucce e 2 maschietti, ai quali abbiamo voluto dare dei nomi beneauguranti: BRIO, FELICE, GAIA, LETIZIA, GIOIA e ILARIA. e che oggi hanno già 4 mesi, futura taglia media, come la madre. Nati in canile, hanno la loro mamma che li coccola, li protegge e li accudisce e sono tutti insieme...la loro famigliola è tutto il loro mondo, al momento bastano a loro stessi. Ma noi sappiamo che non possono crescere in un box, senza conoscere la vita vera, quindi cerchiamo per ognuno di loro, mamma compresa, una famiglia umana.
MAMMA VITA è una setterina giovane ed ha una brutta tosse, allattare 6 cuccioli non ha permesso al suo corpo di pensare a se stesso, deve uscire ed essere curata a dovere. E' buonssima e dolce.
BRIO è un mix setter-segugietto nero focato
FELICE, mix setter bianco arancio
GAIA e LETIZIA mix setterine nere, si distinguono una dall'altra per la striscia bianca sul petto...Gaia ce l'ha più grande, Letizia più sottile
GIOIA e ILARIA mix setterine-segugiette bianco nere, anche loro molto simili, musetto identico, con occhi e orecchie neri, ma Gioia ha il corpo bianco, mentre Ilaria è bianca con qualche grossa toppa nera.
Dobbiamo trovare casa a questi 7 tesori...ci aiutate???Adottabili separatamente
Mamma e cuccioli sono a Caserta ma si affidano separatamente, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento aprile 2016
Qualcuno ricorda la storia di MAMMA VITA? E' una bellissima setterina bianconera sui 4 anni di taglia mediocontenuta. E' arrivata in canile poco più di 1 anno fa, acalappiata in strada incinta, e dopo un paio di settimane ha partorito 6 splendidi cuccioli. Da allora tutta la famigliola è rinchiusa nello stesso box, Vita ha cresciuto i suoi cuccioli con tanto amore, tuttora i 6 le stanno sempre intorno, ma noi crediamo che per lei sia arrivato il momento di lasciare ill canile. La dedizione e l'amore che ha dedicato ai suoi piccoli meritano una ricompensa. Si, Vita merita di uscire dalla gabbia, merita di riavere indietro tutto ciò che ha dato. E' una cagnolina dal cuore d'oro, un pò timorosa, ma buonissima e dal carattere dolce e remissivo, ma ama da morire le coccole. Cerchiamo qualcuno che abbia la sua stessa capacità di amare!!!
Mamma Vita è Caserta e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
I 6 CUCCIOLONI DI MAMMA VITA CERCANO CASA...HANNO BISOGNO DI VITE INDIPENDENTI...ADOZIONI CONSAPEVOLI!!!!
Questo bel gruppo di cagnolini è composto dai 6 figli di mamma Vita. Sono nati in canile poco dopo l'entrata della madre che fu catturata mentre vagva incinta per strada. Oggi i 6 sono dei bellissimi cuccioloni di un anno, tutti di taglia mediocontenuta. La madre è una settrina bianconera e loro sono sicuramente setter per metà, anche se hanno tutti il pelo raso, tranne uno e alcuni di loro assomigliano anche al segugio.
Sono 4 femminucce e 2 maschietti.
GAIA e LETIZIA mix setterine nere, si distinguono una dall'altra perchè Gaia ha il petto bianco fin sotto la gola mentre Letizia ha solo una sottile striscia bianca sul petto.
GIOIA e ILARIA mix setterine-segugiette bianco nere, anche loro molto simili, con occhi e orecchie neri, ma Gioia ha il corpo bianco puntinato nero, mentre Ilaria è bianca puntinata ma in più ha qualche grossa toppa nera.
BRIO è un segugietto nero focato
FELICE mix setterino bianco arancio, a pelo un pà più lungo rispetto ai fratelli.
Una cosa che hanno sicuramente in comune è il fatto che i 6 sono estremamente timorosi e schivi. Nonostante l'età ancora sono tutti molto attaccati alla madre e anche tra di loro non si mollano un'attimo. Sono un branco vero e proprio che si muove come un corpo unico e che tende a rifuggire l'essere umano . Per questo per ognuno di loro chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE. E' necessario che intraprendano un percorso di vita indipendente ed imparino a socializzare con l'uomo e con i loro simili che non siano "della famiglia". Sono davvero dei cani stupendi, ma lo stare tutti insieme uniti alla presenza protettiva della madre non ha fatto loro bene. Aiutateci a dare a tutti loro una famiglia!!!
Adottabili separatamente.
I 6 sono a Caserta e si affidano chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento novembre 2016: mamma Vita è stata adottata.... restano i suoi sei cuccioli!!!!
Aggiornamento luglio 2017: i sei cuccioloni cercano ancora casa!
< Prec. | Succ. > |
---|
- 19/09/2015 20:14 - La piccola Rachela...
- 20/08/2015 19:39 - Spalmino, dolce e bello....
- 29/07/2015 13:41 - Calabria:Bianca cucciola dolcissima cerca casa!
- 24/07/2015 13:47 - Roma: Calimeri... piccoli e neri...non se li fila nessuno!
- 23/07/2015 13:34 - Sardegna: Giove cucciolo di tre mesi cerca casa!
- 13/07/2015 12:06 - Tilde, cucciola simil border collie...
- 25/06/2015 10:29 - Sorelline lasciate di fianco i cassonetti come se fossero spazzat…
- 29/05/2015 13:03 - Falco, cucciolo di 4 mesi
- 08/04/2015 13:19 - Quattro cuccioli gettati in un cassonetto....
- 27/01/2015 18:35 - Caserta: sei cuccioli di sei mesi in cerca di casa!