La mia vita prima di adesso era libera, girovagavo tutto il giorno alla ricerca di un uomo, l’unico che avrebbe potuto fermare la mia folle corsa per trovare un amore mai avuto, dopo il mio abbandono.
Sono stato seguito per un paio di mesi da un dolce signore che ha avuto pietà di me, mi ha sfamato, coccolato, ma alla fine ha avuto timore che qualcuno volesse farmi fuori su strada, così ha sentito dire diverse volte, per cui per la mia incolumità ha deciso di portarmi in un luogo sicuro in attesa di adozione, dopo avermi guardato con amore e tristezza negli occhi.
Qui stò impazzendo, non sono mai stato rinchiuso io.
Nonostante le attenzioni e le amorevoli cure di chi mi stà seguendo, mi intristisco giorno dopo giorno, inevitabilmente.
Dall’uomo mi faccio fare tutto, indistintamente, dalle coccole, ai baci, le carezze, poi se mi prendete in braccio è il massimo, peso così poco...
Vi guardo timoroso ma poi mi sciolgo appena annuso il vostro odore..
Adoro i bimbi e questa vita, la mia è una tenerezza disarmante…
Tra una rete e l’altra ho sentito dire, però, che tanti cani qui sono usciti solo volando sul ponte dell’arcobaleno, solo pochi eletti hanno avuto la fortuna di essere adottati, non tutti riescono a sopravvivere al dolore e alla tristezza nonostante non manchino coccole e promesse…
PER INFO E ADOZIONE 393/1118032 (dopo le 18.30) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Adottabile, al momento, solo su Roma e provincia
< Prec. | Succ. > |
---|
- 19/01/2011 23:15 - Sardegna: Pizzo, CAGNOLINO DI TAGLIA PICCOLA...aspetta da sempre.…
- 17/01/2011 22:41 - Peter giovane cagnolino di piccola taglia in canile...
- 13/01/2011 23:40 - Pr. Bergamo: SPANK piccolo scriciolino simil volpinetto investito…
- 16/09/2010 22:27 - Castel Madama: LILLO...
- 28/07/2010 21:33 - Moschino appena abbandonato....