Non dimenticate i loro occhi, Aiutate uno dei tanti dimenticati!
I cani che vivono in canile soffrono tutti indistintamente la solitudine e la clausura ma alcuni hanno sguardi che "OLTREPASSANO" il cuore. Senza dire parole gli occhi di questi cani esprimono la loro infinita tristezza e sofferenza, la grande malinconia che hanno nei loro occhi non si dimentica. NON SI DEVE E NON SI PUO' DIMENTICARE!! Questi cani elemosinano carezze, vivono in un canile con pochissima visibilità. Non ricevono visite, non escono mai dai loro box, gli è concesso solo soffrire. SOFFRIRE IN SILENZIO!! Sono cani innocenti dimenticati dal mondo ma noi ci siamo ripromessi di aiutarli e non smetteremo di chiedere aiuto. La vita non gli ha concesso nulla, gli ha negato tutto ma una cosa gli rimane ancora, non si sono lasciati andare perchè gli rimane LA SPERANZA. Vivono..."sopravvivono" di speranza, ancora sperano che qualcuno si ricordi di loro, qualcuno li noti, qualcuno gli porga "una mano amica" e riscatti la loro vita. Si trovano in un canile in provincia di Viterbo ma in caso di valide adozioni sono adottabili anche al centro nord.
NON GIRATEVI DALL'ALTRA PARTE, AIUTATECI,
CONTIAMO SUL VOSTRO AIUTO E SULLA VOSTRA SOLIDARIETA'.
Ass. La Voce del Cane (onlus) - Tel. 349-2846422 / 347-4956667 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ass. La Voce del Cane (onlus) - Tel. 349-2846422 / 347-4956667 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 01 Dicembre 2014 17:10
Visto: 2862