Adottata!!!!!
MA CHI DICE CHE SIA MEGLIO LA VITA A TUTTI I COSTI? QUANDO DEGLI ESSERI SENZIENTI VENGONO CONFINATI IN LUOGHI CHE LI PIEGANO E LI ANNIENTANO - IMPAZZITI DI NOIA - AMMALATI E SOLI CON ALTRI DISGRAZIATI COME LORO -MA QUESTA E' VITA ? O NON è FORSE UN ALIBI PER LE NOSTRE COSCIENZE IPOCRITE ?
Franca
Oggi 6 febbraio è stata portata al nord! Cerca ancora casa...
GIUSI (pastore tedesco)
Box: 11 mult.
Ingresso: 05/08/2004
Microchip: 5876455
Comune: Montecompatri
Giusi è un pastore tedesco, una femmina adulta di taglia grande, sicuramente di razza...BUONISSIMA. Taglia grande, ha molto probabilmente una brutta ottie.
Secondo noi sui 5 anni.
viene dal comune di Montecompatri.
vive con altri cani nel box, si è subito avvicinata alla rete per avvicinarsi alla volontaria...
Per info e adozioni Sarah 334-5329389 Cristiana 339-6094625
p.s. in due fotografie Giusi appare con un segno rosso sulla testa. e' un colore spruzzato dal gestore per farci individuare velocemente i cani di Montecompatri, al nostro primo accesso nel canile
Martedi 18 Agosto 2009
Secondo noi ha proprio TANTO dolore alle orecchie povera piccola... la sua adozione è urgente, non possiamo lasciarla con questo dolore fisso...
7 gennaio 2010
Giusi è arrivata ieri da Roma, malferma sulle zampe, con il pelo impastato e un puzzo da togliere il fiato.
Oggi è la sua prima giornata di libertà dopo il riscatto dall'ergastolo nella cella di cemento.
Mai avrei pensato che potesse apprezzare così visibilmente un bagno caldo - l'ho lasciata in immersione per mezz'ora e non pareva avesse voglia di uscire.
E' curiosa, cerca di orientarsi in questo posto nuovo, tra nuovi compagni, nuovi odori, la neve, la terra.
8 febbraio 2010
"Giusi è andata questa mattina dal veterinario Non ha otite, solo cerume
tra qualche tempo, quando sarà più rinfrancata, le faranno delle lastre per capire perché le cedono le zampe"
24 febbraio 2010
Ieri ho portato Giusi dall'ortopedico, il responso è stato che ha una cosa che non mi ricordo come si chiama al gomito anteriore sinistro che è anche ruotato in fuori ed è probabilmente dolente, dovuto secondo lui ad una antica frattura mal saldata (bisognerebbe sapere se è entrata in canile incidentata). Di qui l'andatura sciancata.
Dice che bisogna tenerla d'occhio e se si nota una dolenzia procedere subito con l'antinfiammatorio in modo che non peggiori richiedendo poi una cura più massiccia.
Mi ha dato dei cicli di integratori da farle per questo problema e l'artrosi che non è recuperabile ma per evitare che peggiori velocemente, in modo che Giusi possa avere una qualità di vita abbastanza buona, lasciando che si muova ma senza spronarla, una vita tranquillae serena.
Come ultima ipotesi più remota ha prospettato, qualora il suo problema peggiorasse e il dolore fosse intenso, un'operazione che blocca l'arto perche si toglie l'articolazione in modo che non abbia più male ma la zampa rimane rigida.
Comunque per ora Giusi mi pare stia bene
Vi ringrazio della collaborazione e dell'interesse per lei
Franca
Le foto in canile:
AGGIORNAMENTO 6 MAGGIO 2010
Giusi, ribatezzata GIULI dalla sua nuova mamma, ha trovato casa a Genova, anzi sopra Genova -
Laura si era innamorata della foto della cagnolona immersa con aria goduta nell'acqua calda del suo primo bagno, dal quale non voleva più uscire. E Giuli è andata a condividere i divani con gli altri pastori tedeschi di Laura, sui quali all'inizio si è dovuto convincerla a salire, perchè a casa mia è rigorosamente vietato. La foto la ritrae nel baule dell'auto il giorno della sua partenza per Genova.
Le foto di Giuli nella casa nuova non sono chiarissime perchè prese con il cellulare, ma per ora ci accontentiamo - Laura ha oltre ai cani suoi anche un piccolo rifugio e dei cani ha fatto la sua ragione di vita. Ha accolto Giuli nel suo "branco famiglia" e lei sta incominciando a far valere le sue ragioni, e a mostrare il suo caratterino che non è poi così remissivo come pareva appena uscita di prigione. Le "sue" cose, spazi e coccole ora vengono dichiarate e difese.
Intanto ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a cambiare la vita di Giuli e speriamo che sia per tutto il tempo che le rimane. Come sempre, rimarremo in contatto.
Vi abbraccio tutti quanti
Franca
FOTO DOPO L'ADOZIONE
< Prec. | Succ. > |
---|
- 12/06/2010 23:36 - Avvilito ...derivato terranova. Come ve lo descrivo...
- 12/06/2010 10:40 - Lilly Rottweiler
- 23/05/2010 20:14 - Tony timido cuccioletto cerca casa
- 23/05/2010 19:52 - Giò stupendo cucciolotto
- 23/05/2010 17:44 - Cuccioli da adottare!!!
- 18/05/2010 13:34 - Vecchio ... bhe si vede
- 09/05/2010 21:57 - Davide derivato dogo - american bulldog
- 20/04/2010 16:55 - Cuoricino dolcissimo shih tzu
- 19/04/2010 10:35 - Mirko yorkino taglia piccola in canile
- 08/04/2010 23:42 - Progetto cucciolissimi: AnimaFragile ricoverata d'urgenza