Angel piccolo angelo indifeso e innocente lasciato agonizzante in una pozza di fango.
Io mio nome è Angel, a qualcuno piace chiamarmi Angelino.
Sono stato chiamato così in ricordo del vigile che mi ha fatto" da angelo custode" quando lottavo tra la vita e la morte.
Vorrei tanto rivederlo per ringraziarlo, vorrei tanto che sapesse che grazie a lui ho trovato la forza di reagire, in quel momento mi mancava il mio amato compagno di vita e lui me lo ha ricordato, questo mi ha dato tanto coraggio e tanta forza. Io ...proprio io che ho sempre amato la vita e sono un cagnolino tanto gioioso, in quel momento ho desiderato di farla finita!!!
Soffrivo troppo, avevo dolori atroci ovunque. Ero sotto shock, non avevo neppure la forza di alzare lo sguardo.
So che in tanti si sono commossi vedendomi a terra nel fango e so che in tanti hanno pregato per me, ringrazio tutti voi.
I primi giorni in canile per me sono stati duri ma ho ricevuto tante attenzioni, mi sono sentito importante e grazie alle cure che ho ricevuto a piccoli passi mi sono ripreso.
Ora camminicchio, si è vero ...ogni tanto le zampine dietro mi cedono ma prometto di impegnarmi per tornare a correre come una volta.
La vita è un dono prezioso e prometto di non permettere mai più a nessuno di farmi del male.
In quei giorni in cui ero solo in gabbia e non mi sentivo bene ripensavo alle corse nei prati, ho pensato tanto alla famiglia che mi ha cresciuto, avrei tanto voluto averli accanto. Tanto!!
Avevo bisogno di loro ma sicuramente avevano cose più importanti da fare, sono stato sempre un bravo cagnolino e buon compagno di vita per loro NON POSSONO AVERMI DIMENTICATO.
Mi chiedo dove siano, se mi stanno cercando, se gli manco quanto loro mancano a me...sento un grande vuoto dentro.
Ora non sono più in canile, le due associazioni del Canile di Pomezia, la Marilù e la Voce del Cane hanno unito le forze per aiutarmi, è davvero una bella cosa, quello che vi chiedo è di aiutarli.
So che ci sono tante emergenze, le spese sono tante e tanti cani sfortunati hanno bisogno quanto me ma io ora ho bisogno di del vostro aiuto concreto.
Devo fare tanti accertamenti e soprattutto ho bisogno di una vera famiglia, una famiglia che mi ami davvero e che si prenda cura di me per sempre.
Per nessun motivo tornerò in canile o in strada questo me lo hanno promesso ma io vorrei una vera casa, un pò di serenità, una carezza al mattino, un premietto quando faccio il bravo..non chiedo molto, solo di essere amato. Vi prego di prendere in considerazione di adottarmi.
Non riesco ad accettare di essere uno dei tanti "cani di nessuno", uno dei tanti, troppi che nessuno vuole!!
So di essere fortunato perchè sono ancora vivo ma per me una vita in solitudine, senza il calore di una famiglia NON E' VITA.
Sono un piccolo cagnolino, sono microchippato, ho circa 5 anni, peso solo 7kg, so camminare al guinzaglio, sono socievole con altri cani.
In caso di valida adozione previo preaffido sono adottabile anche al centro nord.
Il piccolo Angel oggi ha fatto altri accertamenti e giovedì farà visita neurologica e poi se necessario risonanza e intervento, non si esclude ernia al disco e sublussazione di una vertebra.
Ass.La Voce del Cane (onlus) - Per adozioni e informazioni tel. 347-8768160 / 347-4956667 -
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
< Prec. | Succ. > |
---|
- 02/05/2014 10:47 - Ramon il suo sguardo trafigge il cuore
- 24/04/2014 20:36 - Pechinese anziana con problemi di vista
- 22/04/2014 20:18 - Ivan cucciolino tre mesi a rischio canile
- 09/04/2014 13:50 - Bartolo piccino salvo per miracolo
- 09/04/2014 11:02 - Emergenza cuccioli aiutateci siamo stremati
- 31/03/2014 20:16 - Pierino York anziano
- 02/03/2014 17:12 - Mozart sta soffrendo tantissimo
- 26/02/2014 18:56 - Zion cucciolino con handicap
- 26/02/2014 18:52 - Indio un cane unico e meraviglioso
- 26/02/2014 18:42 - Carlito non sopporta più la cluausura