
NANUK ADOZIONE DEL CUORE: GUARDATE OLTRE IL SUO HANDICAP
La storia di Nanuk ha sconcertato noi tutti per la sua assurdità e la condiviamo con voi con la speranza che al mondo ci siano persone diverse dalla massa, persone che hanno un cuore e capiscano che i cani hanno sentimenti, che capiscano quanto questo cucciolone di circa un anno stia soffrendo a causa degli umani.
Nanuk è cresciuto in canile, era il più bello della cucciolata ma anche quello più "ingombrante" e purtroppo nessuno finchè era piccino nessuno si è mosso a compassione.
Poi è cresciuto ed è diventato un simpatico e buffo cagnolone di35kg di buon carattere, socievole, giocherellone, "una nuvola di pelo" bianco... irresistibile!!
La sua dolcezza e la sua simpatia non potevano non colpire e ci venne detto che un'altra associazione lo aveva dato in adozione, ne eravamo felici, tanto felici..al settimo cielo!!
Poi circa un mese fa' andiamo in canile e ce le vediamo depresso in un angolo del box, rimaniamo senza parole, eravamo in lacrime....Nanuk in canile...di nuovo dietro le sbarre, non volevamo crederci e abbiamo chiesto spiegazioni.
Dopo un mese lo hanno rispedito al mittente come un pacco postale ma quello che più ci ha sconcertato sono state le motivazioni che i suoi adottanti hanno dato.
Nanuk si fidava della sua famiglia, si era ambientato, era finalmente felice, credeva di essere amato...finalmente amato invece lo hanno risbattuto in gabbia perchè è considerato imperfetto.
Il dolcissimo Nanuk ha un presunto problema alle zampe posteriori, le butta in modo anomalo ma invece di fare accertamenti e prendersi ancor più cura di lui lo hanno rinnegato!!!
Ci teniamo a dire che Nanuk corre, cammina è un cane del tutto autonomo e cerca una famiglia che lo ami davvero e che decida di accoglierlo proprio perchè più bisognoso di altri.
Nanuk è il microchippato, vaccinato, sterilizzato, cammina perfettamente al guinzaglio e convive con altri cani da sempre.
Si trova in un canile in provincia di Roma, previo preaffido valutiamo anche serie adozioni al centro nord.
Adozioni e visite di sabato mattina o in settimana su appuntamento
Ass. La Voce del Cane (onlus)
tel. 347-4956667 / 338-6524766 / 347-8768160 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Succ. > |
---|
- 25/03/2018 20:29 - Sos Corsaro ha una malformazione ossea
- 24/09/2017 16:54 - Linda ..indimenticabile...dimenticata da anni
- 22/03/2017 17:57 - Idefix vecchietto piccola taglia adozione urgente
- 22/03/2017 17:50 - Bimbo adorabile nanetto vi chiede aiuto
- 18/11/2016 18:14 - Dolce labrador anziano malato rinnegato da tutti
- 16/11/2016 17:30 - Mark bello e dentro e fuori, un cane unico