Questo splendido cucciolone, incrocio di golden retriever, pur essendo molto giovane ha già sofferto tanto. Dopo l'abbandono è arrivato in canile e per un lungo periodo durante la fase di sanitario nessuno lo ha visto, è rimasto isolato senza ricevere neppure un po' di conforto, è rimasto solo "con il suo dolore e la sua disperazione".
Nel male è stato comunque fortunato a trovarci sul suo cammino perchè quando abbiamo saputo della sua esistenza stava per essere trasferito in un canile enorme, sperduto e poco collaborativo, un canile nel quale non avrebbe avuto speranze di adozione, non essendoci volontari sarebbe rimasto per il resto dei suoi giorni dietro le sbarre.
La sola certezza che abbiamo è che questo sarebbe stato il suo triste destino, ora con tutte le nostre forze vogliamo aiutarlo e concedergli il riscatto che merita.
Nonostante le grandi difficoltà e le tante emergenze, pur non conoscendolo non lo abbiamo abbandonato... lo abbiamo preso in stallo ma abbiamo davvero grandi difficoltà, ha urgenza di trovare una famiglia che lo adotti, nonostante i nostri sforzi soffreper la mancanza di contatto umano.
Noi in questo momento più di questo per lui non possiamo fare ma la nostra speranza è che una persona dall'animo generoso e sensibile sapendo la sua storia si muova a compassione e lo renda felice donandogli una vera casa e l'affetto che tanto desidera. La vita è stata ingiusta con lui ora voi potete stravolgere in positivo la sua esistenza.
Fidel ha circa un anno, come tutti i cuccioloni è molto gioioso e vivace, cammina bene al guinzaglio gli stiamo insegnando a tirare di meno, ovviamente se vivesse in una casa magari con giardino avrebbe molto sfogo ma valuteremo con grande piacere ogni proposta di adozione.
Fidel non è compatibile con gatti, nè con coniglietti, tartarughe, facilmente compatibile con femminucce, è microchippato, castrato e vaccinato, media taglia circa 20 kg Si trova in provincia di Roma, siamo disponibili a farvelo conoscere di persona anche accompagnandolo, desideriamo davvero il meglio per lui. Previo preaffido è adottabile anche al centro nord.
Ass. La Voce del Cane (onlus) - tel. 338-6524766 / 347-8768160 / 347-4956667 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.