Pluto, energico e vitale cane giovane 3,5 anni, taglia grande30 kg incrocio Dalmata/caccia. sterilizzato, vaccinato e sterminato sano come un pesce, educato al guinzaglio abituato ad andare in macchina compatibile con cani femmine non dominanti. La storia di Pluto è molto triste: ha subito un primo abbandono nel 2009 lasciato in uno scatolone assieme a 6 fratelli..in pochi mesi trovarono tutti una casa...dopo 2 anni lui fece ritorno in quanto per alcuni errori dei padroni lui divenne molto territoriale e possessivo..e' un anno e mezzo che è da noi e cerchiamo per lui il padrone giusto..la Nostra Comportamentalista ci ha consigliato un adottante tipo uomo giovane 30/40 anni senza figli ed altri cani e/o animali, con giardino che sia in grado di impartirgli i giusti " comandi " per una sana e felice convivenza, è un cane che dà molto Amore, ma non va sottovalutato. OCCORRE ESPERIENZA CON CANI TIPO DALMATA E taglia grande - ADOZIONE ESCLUSIVAMENTE NEL LAZIO - Adottabile previo preaffido e compilazione modulo di adozione
Info e adozioni: Giulia 339.7599765 ( chiamare tutti i giorni dopo le 18, oppure inviare sms )
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Claudia 333.2141538
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
AGGIORNAMENTO AGOSTO 2015:
giunse presso la struttura da cucciolino, venne adottato e purtroppo ineducato e costretto a vivere isolato dal resto della famiglia:viveva chiuso in un recinto ben isolato da pannelli per non permettergli di vedere cosa ci fosse fuori... cosi il nostro docile cucciolo,nel corso del tempo si è trasformato in un cane cresciuto da solo, senza regole ed il saper convivere con i suoi simili e persone.Venne quindi riportato in canile circa 2 anni e mezzo fa: è stato sverminato, vaccinato e sterilizzato. E' compatibile con cani femmine,CANI MASCHI MAI TESTATO. Taglia grande ( in sovrappeso ) circa 40 kg, trattato con antiparassitario. Circa 6 anni. Probabile incrocio Dalmata/Caccia.
Buona condotta al guinzaglio, viaggia in macchina. Da quando è tornato in canile, è stato inserito in un programa di educazione attraverso il valido aiuto di un Educatore cinofilo, il cane attualmente viene gestito da pochi volontari. L' identikit del padrone ideale per Pluto, consigliatoci dall'educatore, è il seguente:
Una persona giovane, tra i 30 e 40 anni, senza figli e/o altri animali, che viva in una casa possibilmente con giardino, che non isoli di nuovo il cane nel solo spazio esterno,
ma che con le dovute regole, lo faccia partecipare attivamente alla vita di " famiglia ". L'adozione sarà seguita dall'educatore. E' un cane che può donare molto Amore, ma non va sottovalutato.
ADOZIONE TASSATIVAMENTE A ROMA E NEL LAZIO, PREVIA CONOSCENZA E PREAFFIDO. ADOZIONE SARA'SEGUITA DA EDUCATORE CHE AFFIANCHI IL PADRONE NELLA GESTIONE GIORNALIERA DEL CANE.
Ultimo aggiornamento: Domenica 09 Agosto 2015 15:45
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:
Visto: 3677