cucciolissimi.org

| Home | I Progetti di Cucciolissimi | Adottami | Segnalati da Voi | SOS ho perso il mio cane | Un nuovo amico a 4zampe! | Parlano di loro | Contattaci |
Sezione Adottami - Cani presenti nei canili

Diana ... ci sarà una famiglia anche per lei?

INFO per ADOZIONI

quintomondo_diana_1

Diana è una cana incrocio molossa di circa 6 anni, taglia medio/grande, circa 28/30 kg. Sverminata, vaccinata e sterilizzata. La sua è una storia triste: da sempre vissuta con un senza tetto, che purtroppo è stato ricoverato e non ha fatto piu ritorno..lei è finita in canile, dove inizialmente mostrava paura delle persone, degli altri cani. Ora grazie al tempo ha acquistato fiducia in noi ed è diventata docile. Rimane comunque diffidente inizialmente degli sconosciuti, ma è normale. Nonostante l'apparente durezza, sotto la corazza nasconde una dolcezza assoluta...doniamole la libertà!
L' adozione verrà seguita passo passo da uno dei nostri educatori, per assicurare la migliore sistemazione per la cana e la massima gestibilità della stessa da parte dei suoi potenziali adottanti. ADOZIONE A ROMA, previa conoscenza, preaffido, compilazione e sottoscrizione modulo di adozione.

AGGIORNAMENTO AGOSTO 2015:

E' una cana incrocio molossa di circa 7 anni e mezzo, di tg medio/grande, circa 28/30 kg. Sverminata, vaccinata e sterilizzata.
La sua è una storia triste: da sempre vissuta con un senza tetto, che purtroppo è stato ricoverato e non ha fatto piu ritorno..lei è finita in canile, dove inizialmente mostrava paura delle persone, degli altri cani..
Ora grazie al tempo ha acquistato fiducia in noi ed è diventata docile e molto coccolina!
Potrebbe rimanere comunque diffidente inizialmente degli sconosciuti, ma nulla di piu normale. Nonostante l'apparente durezza, sotto la corazza nasconde una dolcezza assoluta...doniamole la libertà!
La cana ha dovuto subire anche due interventi chirurgici per ricostruire i due crociati entrambi rotti, ed ha avuto ottimi risultati!
Sarebbe preferibile per lei trovare adozione come " Figlia unica ", piu di una volta ci ha fatto capire che ama la compagnia dell' uomo e gradisce poco quella di altri animali. ADOZIONE A ROMA, previa conoscenza, preaffido, compilazione e sottoscrizione modulo di adozione.
nuova foto:
Diana_quintomondo_nuova


Ultimo aggiornamento: Domenica 09 Agosto 2015 15:42


Info Adozioni
I cani di QuintoMondo Onlus - Montelibretti (RM)
Dove: -
A chi rivolgersi per l'adozione?
Info/Adozioni: Giulia 339.7599765 (chiamare tutti i giorni dopo le 18, oppure inviare sms). Claudia 340.1405241
Orari: -
  E-mail: Giulia: geppoguy@inwind.it - Claudia: infoadozioni@libero.it
  Note: -
 
Referenti inserimento annunci:


Articoli meno recenti:

Visto: 3025
 

L'ultimo inserito

caravaggio_7689_bas

Menu

Gli ultimi appelli

Caravaggio pastore tedesco da anni in canile(87)
Martedì 16 Settembre 2025
caravaggio_7689_bas     CARAVAGGIO è un simil pastore tedesco di circa 11 anni, cattur...
Leggi tutto...
Picchio non lasciamo crescere in canile(409)
Mercoledì 16 Luglio 2025
Picchio7420_1_bas_copy   PICCHIO è un cagnolino di circa 3 anni, dal carattere docile e m...
Leggi tutto...
Nocciolina giovane di taglia piccola(560)
Giovedì 29 Maggio 2025
nocciolina_353253_nADOTTATA!  NOCCIOLINA è una giovane cagnolina di piccola taglia, di...
Leggi tutto...
Peter la sua vita è cominciata in salita(789)
Mercoledì 26 Marzo 2025
Peter_1Peter è un cucciolo di circa 5 mesi, simil spinone golden, molto bu...
Leggi tutto...
Elsa e le sorelline al freddo e al gelo(754)
Lunedì 17 Febbraio 2025
GRACE_f6a50ffbc_1_copyNUOVE FOTO  GRACE, ELSA, FELICINA e GELSOMINA (nella foto ELSA) son...
Leggi tutto...
Scooby pastore tedesco(795)
Lunedì 03 Febbraio 2025
scoobypastoretedesco1 SCOOBY è un magnifico pastore tedesco di 4 anni, dolce, equilibrat...
Leggi tutto...
Rendy mix Cavalier King Adozione Urgente(1201)
Sabato 11 Gennaio 2025
rendy_1SOS ADOZIONE DEL CUORE!Adozione urgente! E' stato chiamato Rendy, t...
Leggi tutto...
King arrivato dal Sud cerca famiglia!(1498)
Mercoledì 16 Ottobre 2024
King_acoNuovo arrivo in casa Cucciolissimi! Lo abbiamo chiamato King, è un ...
Leggi tutto...

Ci trovi anche su...

Facebook Facebook Group Facebook Page FriendFeed MySpace Twitter

Ricerca Avanzata

I nostri ospiti

Lupetto

Ultimi Commenti