24 giugno 2008
Loretta/Iana è uscita dal canile grazie all'aiuto impagabile di Consuelo che se ne prenderà cura e affronterà l'impegno di curarle la rogna demodettica, cosa che in canile era pressoché impossibile.
Loretta, femmina di pastore tedesco, probabilmente giovane, con grave malattia al mantello, taglia medio-grande
luglio 2008
Ha malassetzia e rogna demodettica... in cura ad Alessandria.
giugno 2009
ve la ricordate Iana, lupa con la demodicosi e la malassezia?!
bè è stata curata per mesi ed è guarita ma si sta ristappando il pelo per lo stress, ha bisogno di un padrone! vi allego la mail di consuelo con le fot!
baci
Ciao, ti allego le ultime foto che mi aveva mandato la proprietaria della pensione e che aveva scattato a febbraio. Ancora il mantello non era completo ma mi aveva detto che era migliorata ancora. Ora sembra che si stia strappando di nuovo il pelo. La coda è completa di mantello.......perchè ancora non si è accanita anche lì. Questa povera cagnona non riesce a stare in un contesto tipo canile e anche se è migliorata come pelo da quando è arrivata, perchè è stata curata, ora sta rovinadolo di nuovo tutto.
Per qualunque cosa chiama pure. Spero che si riesca a trovare uno stallo almeno, per permetterle di calmarsi e di non vivere così sotto stress.
Grazie e a presto
Per info e adozione Consuelo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
< Prec. | Succ. > |
---|
- 22/01/2009 20:46 - Seg cerca casa!!! mediopiccola visibile su Roma
- 22/01/2009 18:55 - Sabrina visibile in Lombardia!
- 16/12/2008 17:12 - Pegghi - cagnolina giovane e piccolina è stata trasferita in altr…