Quando ero piccola delle persone mi hanno trovata con le mie sorelline su un bordo di un fosso, faceva tanto tanto freddo. Ho pensato: finalmente è arrivato qualcuno che mi vuole bene, che fortuna!
Questa illusione però è durata poco, mi sono risvegliata in un posto ugualmente freddo, non c'era più erba, ma solo cemento e delle sbarre che mi impedivano di giocare liberamente.
Dal quel giorno sono passati 3 lunghi anni, in cui nessuno si è mai occupato di me. Non mi davano cibo tutti i giorni e nessuno mi ha mai curata quando mi sono ammalata di leishmania. Così ho iniziato a diventare ancora più magra così tanto da essere ancora pi invisibile agli occhi del mondo.
Finalmente un giorno qualcuno mi ha notata, portata in clinica e fatta curare.
Ora mi dicono che sono diventata quasi bella. Si forse è vero, sono uno dei tanti cani neri, ma il mio splendore più grande è quello che ho dentro..sono allegra, amo farmi coccolare, passerei tutto il giorno a fare le feste a chi mi dedica un pò di tempo e a scodinzolare e poi mi piacciono anche i gatti! E non dite che è poco per un cane!
La mia malattia ora è sotto controllo ed ho ancora davanti a me una vita lunga, ma ho bisogno di qualcuno che mi voglia accanto a lui.
Per Cloe, cerchiamo anche un appoggio temporaneo o qualcuno disposto a contribuire alle spese di mantenimento in pensione.
Per info contattare Nina 339-7755954 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Succ. > |
---|
- 14/05/2010 19:29 - Lancillotto derivato labrador la sua vita è un triste romanzo
- 14/05/2010 19:28 - Lara era un pastore tedesco sempre sorridente
- 25/02/2010 19:02 - Narciso restituiscigli la voglia di vivere!
- 25/02/2010 19:01 - Porpora dolcezza pura
- 18/01/2010 12:19 - Isotta un concentrato di vitalità