Da parecchi giorni, sosta davanti ad un supermercato, in attesa di una carezza e qualche boccone, un piccolo cagnolino di una decina di chili, palese incrocio beagle, razza di cui ha fortissimi tratti. E' buonissimo, ha urgente bisogno di trovare una casa al più presto. E' vero che è estate, ma un piccolino così buono sarebbe un bravissimo compagno per le vacanze!!
Sarà affidato già microchippato, solo a veri amanti degli animali.
AGGIORNAMENTI AGOSTO 2009
Il piccolo davanti al supermercato è stato portato in canile. Si è fatto prendere in braccio e portare via, senza fiatare.
E' molto giovane, di piccola taglia, e attende una nuova casa prima possibile. Lo hanno chiamato Chicco, in allegato ci sono nuove foto, dentro il recinto.
Per favore, anche se è agosto, proviamoci....
Per info e adozione
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
tel 3936095360
AGGIORNAMENTI
Vi prego di dare la massima diffusione a questo appello:
Purtroppo devo dare dei tristi aggiornamenti sul piccolo beagle che stazionava davanti al supermercato in provincia di Roma.
Il piccolino ha gravi difficoltà a camminare (ecco perché stava sempre sdraiato….). Sottoposto a visite e accertamenti specialistici, è stato rilevato che il piccolo deve aver subito violente percosse, che hanno portato alla dislocazione dell’anca. Deve essere sottoposto prima possibile ad un intervento di resezione dell’osso femorale, dopodiché potrà tornare a camminare normalmente, senza soffrire. Nel frattempo Chicco sarà ospitato da una volontaria di Roma e da suo figlio, che si sono generosamente offerti di seguirlo in tutta la fase pre e post operatoria.
L’intervento si terrà presso la clinica veterinaria Gregorio VII, nel corso della prossima settimana.
Siamo costretti ancora una volta a chiedere l’aiuto di tutti, perché il rifugio non può permettersi di affrontare questa spesa.
AGGIORNAMENTI al 13 settembre
Chicco è stato operato. L’intervento è andato bene, solo che la zampina rimarrà un po’ più corta dell’altra.
Il piccolo dovrà fare delle fisioterapie, speriamo vada tutto bene.
Negli ultimi 10 giorni ho avuto problemi con il pc e solo ora sto recuperando i dati e le mail di chi generosamente ha contribuito ad aiutare Chicco. Per il momento sospendete l’invio degli aiuti, è possibile che la cifra necessaria alla copertura delle spese veterinarie sia stata raggiunta ma dobbiamo ancora verificare con l’associazione l’arrivo di tutti i versamenti.
Chi avesse fatto una donazione, può inviarmi per favore il codice fiscale per l’invio della fattura?
C’è anche un’altra bella notizia: Sabrina e suo figlio Mattia, che hanno amorevolmente curato e assistito Chicco prima e dopo l’intervento, facendosi carico di portarlo alle visite di controllo, delle terapie, della cura costante del piccolo appena operato, hanno deciso di adottare Chicco tenendolo con loro per sempre. Al più presto invieremo foto di Chicco, ora Nico, in quella che rimarrà la sua casa.
Grazie a tutti, siete stati generosi come al solito e avete regalato una nuova vita ad un essere che aveva già sofferto troppo…
Loredana
< Prec. | Succ. > |
---|
- 06/10/2009 18:53 - LORD, setter, meno di 1 anno, mollato in canile dai padroni
- 04/10/2009 18:40 - Oliver adottato e Maggie si sta intristendo
- 30/09/2009 21:53 - Twiggy, un grissino in canile
- 29/09/2009 23:00 - Povero Jack...
- 23/09/2009 23:00 - TANGO giovane segugio, detto mile per la sua dolcezza
- 10/09/2009 23:00 - E.T. chiuahua di 2 mesi, sottosposto a maltrattamenti... perderà…
- 31/08/2009 15:20 - GIN piccolino spaventato
- 30/07/2009 23:00 - AGGIORNAMENTI: Milù, cucciola taglia media-URGENTE
- 30/06/2009 23:00 - LEA cucciolina di 40 gg incrocio pastore tedesco
- 30/06/2009 23:00 - Arriva l'estate: NIKI 8 mesi abbandonato in canile