Mando appelli per Lara da mesi e mesi, e lei in questo tempo ne ha passate, potrebbe scrivere un libro.... Abbandonata in campagna con le sue cucciole, esposta a vessazioni e maltrattamenti (qualcuno le ha fatto saltare i dentini davanti con un calcio). Finalmente portata in salvo in un rifugio, era disorientata e si è arrampicata sulla recinzione, finendo nel recinto di 5 cani di taglia grande che l’hanno quasi uccisa. Ricoverata per un po’, ha alla fine trovato stallo presso una generosa volontaria di Roma, Susanna. Ma è solo uno stallo, anche Lara ha diritto alla stabilità e alla sicurezza di una famiglia definitiva.
Si tratta di una cagnolina di taglia medio piccola, sui 12 kg, tipo levriero, snella e delicata. E’ dolcissima anche con i bambini, giovane, forse sui 2 anni, affettuosa, sana, sverminata, vaccinata, sterilizzata e microchippata. Sa andare al guinzaglio e non sporca in casa. E’ urgente trovarle una casa, non può essere portata nè in canile nè in pensione perchè se si dovesse arrampicare di nuovo - per paura - potrebbe fare una brutta fine. Ha bisogno di trovare stabilità e una guida da seguire, perchè ne ha passate tante. Possibile che non ci sia nessuno per lei? Nessuno si innamora del suo sguardo da cerbiatta e del suo musino dolcissimo? Vi prego, veramente con il cuore in mano... pensate anche a lei.. nessuno la vede, nessuno la vuole... Lara è come un gioiello nella polvere.. uno spreco infinito. E’ passato tanto tempo e ancora nessuna richiesta per Lara. Le sue cucciole sono state adottate e lei aspetta ancora. E’ giovane, forse sui 2 anni, affettuosa, sana sverminata, vaccinata, sterilizzata e microchippata. Sa andare al guinzaglio e non sporca in casa. Si trova in stallo temporaneo, ma non potrà stare lì per sempre. E’ urgente trovarle una casa, non può essere portata nè in canile nè in pensione perchè si arrampica sui recinti e scappa. Ha bisogno di trovare stabilità e una guida da seguire, perchè ne ha passate tante. Possibile che non ci sia nessuno per lei? Nessuno si innamora del suo sguardo da cerbiatta e del suo musino dolcissimo?
Per info e adozione Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. tel 3936095360 - Si trova a Roma ed è adottabile preferibilmente a Roma e provincia, ma prendiamo in considerazione anche richieste da altre regioni del centro nord.
Grazie a tutti per la diffusione e pubblicazione dell’appello
Loredana
______________________________________________________________________
Lara è una dolcissima cagnolina di taglia medio piccola. Portata con le sue cucciole in un rifugio, ha scavalcato la rete finendo nel recinto di alcuni cani di taglia grande. Viva solo grazie al miracoloso intervento immediato di una volontaria, ha riportato delle brutte ferite, fortunatamente guaribili in un paio di settimane. Ora sta meglio, i punti sono stati tolti, ma non potrà ritornare nel recinto, nè dalle sue cucciole.
E’ stata presa in stallo da una gentilissima volontaria romana, e ora aspetta di avere finalmente una casa e un po’ di serenità. E’ buona, equilibrata, va d’accordo con tutti, gatti compresi. E’ molto affettuosa e sta imparando a vivere in appartamento, con notevole successo. E’ sterilizzata e microchippata, farà il vaccino appena possibile.
Si cerca per lei una adozione in casa perchè data la sua agilità i giardini non rappresentano per lei una condizione di sicurezza.
Per info e adozione Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. tel 3936095360 - preferibilmente a Roma e provincia
< Prec. | Succ. > |
---|
- 22/12/2014 15:53 - willy jack russell cerca urgentemente casa.
- 10/11/2014 11:05 - Sheila volpinetta 3 anni, 7 kg
- 31/10/2014 11:07 - Penny cucciola incrocio spinone
- 16/10/2014 06:59 - yorkina spinoncina e volpina mollate davanti al canile
- 17/04/2014 12:58 - 4 cagnolini in un piccolo recinto
- 07/03/2014 08:57 - Biscotto cucciolo di due mesi
- 07/03/2014 08:51 - Fiocco lasciato dalla famiglia dopo 7 anni
- 13/11/2013 16:14 - Bilbo e la giovinezza del vivere
- 16/10/2013 10:13 - Rosmino il canetto "mammo"
- 18/09/2013 12:31 - un regalo non desiderato