Questa è la storia di "Supplì", un pelosetto arancione di appena quattro settimane, vivace e mangione, forse alle prese con la sua "seconda vita", perché la prima, spericolata e sfortunata, l'ha esaurita quasi subito! Un gatto randagio lo ha assalito per toglierlo alla mamma che lo allattava e potersi così riaccoppiare. Si è intervenuti intempo per salvarlo da morte certa … Supplì è rimasto ferito in diverse parti del corpo e aveva difficoltà a respirare, ma soprattutto non muoveva più la parte posteriore del corpo.
Grazie alla sua grande energia, Supplì è riuscito a riprendersi e le brutte ferite si stanno cicatrizzando, mentre per la paralisi degli arti posteriori, il cortisone sta cominciando a dare i suoi effetti.. tanto che il cucciolo - mammamia - muove di nuovo la codina!! Tuttavia, le zampe posteriori non sembrano ancora avere sensibilità e non sappiamo se Supplì riprenderà le piene capacità motorie, anche se a lui sembra importare poco, si arrampica sulla cesta, gioca con la coda della mamma e si fa strada puntando tutta la forza sulle zampine davanti, mettendo spesso e volentieri K.O. la sorellina e conquistando sempre una razione di pappa in più! Supplì ha una voglia di vivere impressionante … cerchiamo per lui una famiglia che lo accolga nella sua casa e che gli dia la possibilità di continuare a vivere…. ha bisogno dello svuotamento della vescica anche se alcune urina da solo. Al momento non sappiamo se riprenderà l'uso degli arti posteriori, quindi serve persona che accolga Suppli nella propria vita e lo accudisca com amore e costanza.
Purtroppo dobbiamo aggiungere che deve trovare una adozione urgentissima perchè chi lo accudisce al momento non potrà più farlo e lui ha bisogno di essere accudito. Non vorremmo si aprissero per lui le porte dell'eutanasia.
Viene richiesto il controllo pre e post affido e firma modulo di adozione. Obbligo di sterilizzazione al sesto mese.
Apri il tuo cuore a questa creatura!!!!
Contattare:
Tania
******************
"Ragazzi, il nostro pelosetto ha trovato casetta e una bravissima mamma che si occuperà di lui come merita!!!
Siamo così contenti!!! :D
Però abbiamo ancora qualcosa da dirvi!
In questi giorni io e Supplì abbiamo incontrato molti amici che ci hanno chiamato da ogni parte d'Italia, dandoci il loro sostegno, raccontandoci storie ed esperienze personali. Non avrei mai immaginato una così calda mobilitazione, il vostro affetto è arrivato forte e potente e ci ha quasi commossi!
Volevamo ringraziare tutte le persone che ci hanno contattati a partire da Francesca di Asti, Caterina di Ferrara, Chiara di Roma, Rosario di Parma, Brigitte di Torino, Barduse da Roma, Marina di Sassari, Stefania e Sabrina di cucciolissimi, Donatella di 4 zampe e molti altri amici, insomma... un grandissimo grazie a tutto lo "stivale", anzi grazie a tutto il mondo "GATTOOO"!
Grazie a tutti i miei amici, colleghi, a tutti coloro che hanno condiviso su facebook la nostra storia, o soltanto l'hanno letta, un grandissimo grazie di cuore ad Arianna - Cari amici a 4 zampe sapete chi chiamare in caso di bisogno ;) - e a "Gigio koala- ambulanza gatti"!
Ma soprattutto il mio più grande miao và a Barbara.. lei sa perchè!! ;)
Con la lacrimuccia saluterò Supplì, consapevole del fatto che è un gatto davvero, davvero molto fortunato..
Vi vogliamo bene! :)
Tania e Supplì"
- 27/05/2013 11:35 - Micina di neanche un mese cerca adozione urgente
- 27/05/2013 11:29 - Gallicano(RM): Cucciola rischia di diventare cieca in strada !!!
- 21/05/2013 22:41 - Roma: micromicina Tata cerca casa...
- 20/05/2013 22:25 - Baloo micio/a da salvare dalla Perrera!!!
- 20/05/2013 22:19 - Red micio/a da salvare dalla Perrera!!!
- 17/05/2013 09:04 - Aki micio/a da salvare dalla Perrera!!!
- 16/05/2013 21:28 - Babi micio/a da salvare dalla Perrera!!!
- 16/05/2013 21:22 - Gris micio/a certosino da salvare dalla Perrera!!!
- 15/05/2013 22:16 - WHITY micio/a da salvare dalla Perrera!!!
- 15/05/2013 22:11 - OTTI micio/a da salvare dalla Perrera!!!