Chicco è stato recuperato in strada alcuni anni fa, fu trovato con una pettorina che gli era penetrata nella carne! Non sappiamo se smarrito o abbandonato, nessuno lo ha cercato. Ora vive in un gattile ma è un micio che ama molto la compagnia degli umani e non è giusto che finisca così la sua vita in una gabbia.
Chicco è spulciato, sverminato, vaccinato e sterilizzato. Purtroppo dagli esami del sangue è risultato essere FIV positivo, ma fortunatamente FELV negativo. Troppi sono i preconcetti circa la Fiv, ma vi assicuriamo che i gatti che la contraggono, una volta stabilizzati, come nel caso di Chicco, vivono una vita normalissima. La Fiv (Immunodeficienza felina) non può in alcun modo contagiare noi umani, è stato comprovato scientificamente e nemmeno i cani. Un gatto Fiv può trasmettere il virus solo ed esclusivamente ad altri gatti, ma solo attraverso rapporti sessuali o morsi molto molto profondi. Essendo Chicco sterilizzato è praticamente quasi impossibile che possa contagiare un suo simile. Tutte noi volontarie abbiamo gatti Fiv + che convivono con gatti che non lo sono, e in tanti anni nessuno è mai stato contagiato. Un micio fiv+ non deve essere figlio unico, mentre è giusto che lo sia un gatto felv+. Chicco è una micio meraviglioso e tanto dolce, anche se ogni volta che andiamo a trovarlo, è sempre più schivo e triste...Come dargli torto? Ma che razza di vita è la sua? Ci fa una pena infinita e ci sentiamo terribilmente in colpa nei suoi confronti...Vorremmo potergli donare un'esistenza dignitosa, una vita che abbia un senso essere vissuta, ma purtroppo non ci stiamo riuscendo. Chicco non può e non deve trascorrere un giorno di più in quella maledetta gabbia, ma per realizzare questo suo e nostro grande sogno, abbiamo assolutamente bisogno del TUO atto d'amore. Nessuna di noi potrà adottarlo, le nostre case sono già popolate da tanti cani e gatti ed è giusto porsi un limite.
E' una creatura innocente e sola al mondo...noi siamo la sua voce e altro non possiamo fare, se non urlare al mondo di aiutarci a salvarlo, da una vita che vita non è.
Chicco a livello estetico è meraviglioso, secondo il ns veterinario è un incrocio persiano. E' educato e abituato all'uso della lettiera.
Noi non stiamo cercando per lui un semplice adottante, ma un vero angelo! Siamo consapevoli che tutti desiderano accogliere il cucciolo, mentre Chicco è un micio adulto e di 5 anni, oltretutto essendo Fiv, quasi certamente nessuno si farà avanti per lui, questa è la triste realtà.
Serve un atto d'amore per questa creatura dolcissima e tanto indifesa, serve un cuore grande e colmo d'amore, serve un atto di pietà e serve subito.
Adottando o stallando Chicco, lo salverai da un incubo che dura da ormai troppo tempo, ti supplichiamo se solo puoi di aprirgli il tuo cuore e la tua casa.
Questo appello rappresenta l'unica, la sola chance di salvezza per Chicco..... Ora non è più un invisibile, ora sai che al mondo c'è una creaturina che ha tanto bisogno di te, del tuo amore, non voltarle le spalle, questa è la nostra preghiera. Scegli di aprire e per sempre quella maledetta gabbia in cui il piccolo è ingiustamente recluso. Chicco saprà esserti totalmente riconoscente e senza dubbio alcuno vivrà per te.
Non chiudere gli occhi, non passare oltre e soprattutto non pensare che sicuramente qualcuno si farà avanti per lui.... Non sarà così, purtroppo è l'esperienza che parla, quasi sicuramente tu sei la sola persona che ha letto per intero il suo appello e la sola che potrebbe salvarlo e restituirgli la dignità.
Contattaci con estrema fiducia, saremo più che disponibili a rispondere a ogni quesito che vorrai porci. Se sceglierai di essere l'angelo di Chicco, non te ne pentirai, questa è la ns promessa.
CHICCO si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia, saremo noi a condurlo da te e lo faremo totalmente gratuitamente e in tempi molto molto brevi.
Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!!
Viaggerà su ns mezzo privato omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità.
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI GATTO O CANE ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN GATTILE/CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info ****************
Ultimo aggiornamento: Lunedì 06 Luglio 2015 08:04
Articoli più recenti:
- 13/07/2015 15:37 - Stellina micia a pelo lungo di un anno....
- 13/07/2015 12:12 - Padova: micio fiv buonissimo!
- 08/07/2015 17:46 - Rossignol, dolcissima micia
- 03/07/2015 19:56 - Molly, un tesoro di micina
- 03/07/2015 12:45 - Morfeo e Sissi fratellino e sorellina cercano casa...
Articoli meno recenti:
- 02/07/2015 17:44 - Adozione del cuore per Sole e Luna...
- 02/07/2015 14:04 - Roma: Vincent micio di sei mesi cerca casa!
- 02/07/2015 13:15 - Pr. Bergamo: Berry siamesino di 2 mesi aspetta casa
- 02/07/2015 09:57 - Roma: Ginger e Fred cercano casa!
- 02/07/2015 08:09 - Roma: Tippy e Tappy trovatelli di 70-80 giorni