Adottata!!!
Trilli oggi oggi è una dolcissima cucciolona di 13 mesi, taglia medio contenuta , affettuosa, educata, sana, sterilizzata, vaccinata. La sua adozione ormai è urgente!!!
La trovate anche nei Progetti 2009 ... Quando la vedemmo nel canile di Artena per la prima volta, la più magrolina in un box con almeno altri dieci cuccioli, la chiamammo AnimaFragile. Tra i 6 e i 9 mesi cominciò a dimagrire e verso i nove mesi le ossa del bacino ormai avevano lacerato la pelle... l'ass. cucciolissimi l'ha portata d'urgenza in una buona clinica dove è stata diagnosticata e curata una insufficienza pancreatica.
Oggi Trilly (ormai è questo il suo nome) è sana ed educatissima, è una cucciolona fantastica di circa 15 kg.
E' compatibilissima con altri animali ma ha un po' di timore dei branchi quindi chiediamo per lei adozione in un contesto amorevole e senza cani invadenti.
L'associazione Cucciolissimi l'ha curata, educata, le ha permesso di diventare... splendida!!!
Con le donazioni del 2010 l'abbiamo fatta sterilizzare e stiamo continuando ad ospitarla.
La sua adozione è urgente, ormai lei è prontissima per una famiglia... e noi per accogliere altri casi urgenti!!
Visibile a Pisa adottabile centronord
PER INFO E ADOZIONE Sara 334-5329389
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
oppure
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Di seguito la testimonianza di Sarah che la sta tenendo con lei da alcuni mesi:
Di solito scriviamo annunci cercando di far capire cosa pensa il cane in questione, stavolta però è diverso, dopo tanti annunci mi sento di dover dire come mi sento io e di descrivere com'è Trilly...
La sua storia ormai la conoscete un pò tutti è stata salvata dal canile di Artena "per il rotto della cuffia", pesava soli 5.5 chili e soffriva di una grave insufficienza pancreatica, molti di voi l'hanno aiutata, ormai sono 4 mesi che è in stallo da me ed in fin dei conti era giusto che la tenessi io, un pò perchè faccio la volontaria in quel canile e poi l'ho vista crescere. In questi quattro mesi abbiamo lavorato tanto tutte e due, lei è perfino guarita a stupore di tutti, i veterinari dopo 2 mesi non la riconoscevano, giorno per giorno c'è stato un progresso, da Anima Fragile cagnolina gracile e paurosa di canile è diventata Trilly: bella, forte, fiera e obbediente... Ora pesa 15chili, è una taglia media, è socializzata, viaggia tranquillamente e adora qualsiasi altro essere vivente, ma nessuno la vuole! Continua a vivere in un limbo, e ci vivo anche io, è una sofferenza immensa per tutte e due, non posso amarla come se fosse mia perchè sarei un'ipocrita, sarebbe troppo facile tenerla, io ho già 7 cani e mi ero promessa di aiutare volta per volta cani anziani e terminali, insomma quelli che non vuole nessuno, quel tanto che basta per dargli almeno una morte dignitosa, un riscatto dei lunghi anni di prigionia, ma lei non merita di vedersi vicino tanta sofferenza, lei è giovane e ha bisogno di una famiglia, bambini con cui giocare, attenzioni speciali, ma sopratutto essere di qualcuno, qualcuno che le dica SEI MIA! PER SEMPRE! Il tenerla a distanza per non farla attaccare troppo a me mi fà stare veramente male come il vedere che tutto il tempo ed il lavoro che ho impiegato per farla diventare così, oserei dire quasi PERFETTA non è servito a farle trovare una famiglia.
Grazie Sarah
TRILLI E' STATA ADOTTATA AD APRILE DEL 2010 DA UNA FAMIGLIA DI FIRENZE
< Prec. | Succ. > |
---|
- 20/09/2010 18:05 - ADOTTATE!Dolly e Lilly abbandonate alle porte di un cimitero. Ora…
- 29/03/2010 21:34 - Rauco anziano e malato
- 26/03/2010 17:11 - Cuoricino shih tzu prelevato dal canile di Artena
- 24/02/2010 16:07 - sterilizzare tre femmine continuamente gravide
- 19/02/2010 14:34 - Malù adozione urgente
- 07/02/2010 18:39 - ADOTTATE! Due barboncine cercano casa...tentiamo l'impossibile!!!
- 15/01/2010 00:36 - Progetto vecchissimi e malatissimi
- 15/01/2010 00:32 - da un rifugio privato di Roma: 5 cuccioli in cerca di casa
- 15/01/2010 00:24 - da un allevamento sotto sequestro: "Libera un nanetto"
- 17/11/2009 17:46 - Presto i primi aggiornamenti!