IAIA...ormai nessuno si ricorda più di te! Nonostante anni di appelli nessuno ha mai avuto il coraggio di affrontare la sfida di adottarti. E' vero...sei un caso "difficile", un'ADOZIONE CONSAPEVOLE. Ti abbiamo conosciuta cucciola di 2 mesi insieme al tuo fratellino Frodo...eravate già in canile! Poi Frodo ha avuto fortuna...ha trovato subito una bella famiglia che lo ha adottato e vive felice da anni...mentre tu, povero amore, sei rimasta nel tuo box da sola, sei cresciuta senza contatti con l'uomo e con i tuoi simili, senza stimoli nè coccole, oggi hai già più di 4 anni, sei una cagnolina stupenda, una mix borderina di taglia mediopiccola, bellissima ma impietrita dal terrore di quel mondo che non hai mai conosciuto. Non appena qualcuno entra nel box tu ti rintani nell'angolo più lontano e noi pur di non stressarti non proviamo neppure ad avvicinarci, per cui non sappiamo neppure se per di difenderti dai tuoi fantasmi diventeresti aggressiva. Quello che è certo è che per te serve un percorso rieducativo e tanto amore. Hai già sofferto troppo cara Iaia, ci auguriamo che per te stia arrivando il tuo angelo, quell'anima grande che aspetti da tutta la vita!
Iaia è a Caserta e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. *************
IAIA, quanti appelli abbiamo fatto per te...ma nessuno ha mai risposto. Sei entrata in canile a 4 mesi, tu cucciolotta mix borderina bellissima, eri solo un mucchietto di pelo tremante di paura. Ti facemmo subito un appello, ma niente...passavano i giorni, le settimane, i mesi...e niente ancora. Poi sono passati gli anni, senza una carezza, senza compagnia. Ed oggi tu hai quasi 5 anni, sei ancora una bellissima cagnolina di taglia mediopiccola, sei ancora spaventata, forse ancora più di allora, ma sei curiosa, ci guardi da lontano ma non hai il coraggio di venirti a prendere il biscottino e noi ancora una volta usciamo dal tuo box abbattute e tristi perchè non sappiamo quando arriverà il tuo momento. Da tanto lo sogniamo quel momento, quando entreremo da te con un trasportino, ti ci metteremo dentro e ti accompagneremo verso la vita che non hai mai vissuto davvero. Ci auguriamo che questo accada presto cara Iaia, e che questo sia l'ultima volta che facciamo un appello per te!!!
Iaia è a Caserta e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
******************
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Questa meraviglia è IAIA...alla fine, dopo anni di appelli disperati ai quali nessuno ha mai risposto, abbiamo deciso di fare noi il primo passo per la sua salvezza e l'abbiamo tirata fuori dal canile. Iaia, mix borderina di taglia mediopiccola, che è entrata in canile a 4 mesi, cucciola spaventata...ha trascorso 5 anni in gabbia e le sue paure si sono ingigantite, ed ogni volta che la vedevamo era una stretta al cuore, lei che ci guardava curiosa ma senza avere il coraggio di avvicinarsi...alla fine non ce l'abbiamo fatta più...ed oggi è in rifugio. Le foto parlano da sole, Iaia è stupenda, ma il suo recupero è ancora agli albori. Sarà un percorso abbastanza lungo ma non impossibile, pian piano la piccola riacquisirà fiducia in se stessa e nel mondo che la circonda e che non le ha dato niente, ma se qualcuno ha voglia di provarci insieme a lei, non ha che da contattarci, la sua è un'ADOZIONE CONSPEVOLE, ma alla fine siamo certe che darà i suoi frutti!
Iaia è a Roma e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
****************
Aggiornamento novembre 2017
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
IAIA, mix borderina di 5 anni e mezzo, è in rifugio ormai da qualche mese e la cagnolina terrorizzata che abbiamo tirato fuori dal canile si è trasformata nello splendore che vedete in foto. La sua rieducazione procede bene, ha un pò paura dei cani più grandi, non ama stare da sola, dalla sua educatrice si fa toccare senza problemi ma ancora non le piace il guinzaglio. E' sana e negativa alla leish. ora le manca solo una famiglia dove, con l'amore, la pazienza e la consapevolezza necessari, completerà il suo recupero e potrà così cominciare la sua vera vita, quella che finora non ha avuto!
******************
Aggiornamento aprile 2018: cerca ancora casa!
PURTROPPO E' VOLATA SUL PONTE
< Prec. | Succ. > |
---|
- 25/12/2016 20:06 - Tyson matricola 832-14
- 24/12/2016 11:22 - Zeus, quel box potrebbe diventare la sua tomba
- 28/11/2016 15:46 - Pablo è cresciuto in canile. Troverà mai una famiglia?
- 27/11/2016 22:11 - Marley, strepitoso e giovane terranova
- 27/11/2016 13:24 - Bergamo : Dea, pinscher toy, 3 anni, la famiglia si sfascia e per…
- 20/11/2016 11:13 - Folletta, buffissima cagnolina piena di gioia di vivere....
- 31/10/2016 15:06 - Duna da sempre in canile...
- 28/10/2016 15:11 - Snoopy adozione dal cuore di burro!
- 28/10/2016 11:29 - Poline matricola 1901-07
- 19/10/2016 14:58 - Judith cerca una famiglia che le faccia dimenticare gli anni vis…