Dopo aver vissuto quasi 6 anni in famiglia, praticamente tutta la sua vita, LEO deve andarsene, e anche in fretta! Perchè? Arriva il secondo figlio e per Leo non c'è più posto. Come al solito preferiamo non esprimere giudizi su quello che per noi è un comportamento a dir poco obbrobrioso, quello che ci preme di più è trovare URGENTEMENTE una nuova famiglia al piccolo, anche perchè i proprietari ci hanno contattato dopo che le uniche proposte che hanno ricevuto, quando hanno sparso la voce che volevano darlo via, sono state di contadini che, si lo prenderebbero, ma al primo accenno di pericolo per le loro galline, Leo farebbe una brutta fine. Anche quà sorvoliamo su ciò che avremmo da dire....vogliamo solo che Leo, oltre al dolore dell'abbandono, dopo aver vissuto una vita in famiglia, non debba anche finire alla catena se non peggio!!! Leo è una taglia medio contenuta, 46 cm, è un cagnolino buono e festoso, non sporca in casa e sa andare al guinzaglio, ma non ha mai ricevuto regole per cui non sa bene quale sia il suo ruolo dentro la famiglia, ha solo bisogno di essere educato con fermezza ed amore a capire ciò. Noi garantiamo della sua sicurezza fintanto che saremo noi a gestirne l'adozione, in caso contrario, visto che comunque Leo si trova ancora a casa sua, non sappiamo proprio dire che fine farà! Per cui vi chiediamo davvero con il cuore di salvare questo piccolino, già soffrirà abbastanza separandosi da quella che lui considera la sua famiglia, non facciamolo finire in mani sbagliate!!!
Leo si trova al nord Italia e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento:
Finalmente siamo riuscite a togliere LEO alla "sua famiglia", quella dove ha vissuto per 6 anni, tutta la sua vita, quella in cui ha subito maltrattamenti e che alla fine aveva deciso di darlo via, a dei contadini che prima ancora di conoscerlo, minacciavano di fargli fare una brutta fine se avesse minacciato le loro galline. Grazie soprattutto all'interessamento della mitica Arianna, già adottante di Zeta ed Arianna, due nostre vere adozioni d'amore, che non ha esitato a pendersi in carico le spese per la sua pensione pur di sottrarlo a quell'inferno, oggi Leo è al sicuro in rifugio. Naturalmente il piccolo non può restare là, un rifugio non è un canile ma non è nemmeno una casa....Leo ha bisogno di tutto l'amore di una famiglia "vera", che gli faccia dimenticare il suo triste passato.
Leo è una taglia medio contenuta, 46 cm, è un cagnolino di 6 anni buono e festoso, non sporca in casa e sa andare al guinzaglio, ma non ha mai ricevuto regole per cui non sa bene quale sia il suo ruolo dentro una famiglia, ha solo bisogno di essere educato con fermezza, pazienza e amore.
Leo si trova al nord Italia e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ULTIMO APPELLO PER LEO... POI FINISCE IN CANILE!!!
Qualcuno si ricorderà di LEO, simpatico cagnetto di 6 anni, taglia mediocontenuta, 46 cm al garrese. Lo abbiamo tolto da una situazione familiare infernale, dove non veniva più accettato ma anzi maltrattato, minacciando anche di fargli fare una brutta fine. Grazie all'aiuto di una nostra adottante, che finora ne ha pagato il mantenimento, abbiamo trovato per lui uno stallo temporaneo, ma oggi purtroppo la sua mamma a distanza sta attraversando un momento difficile, e non può più occuparsi di lui. A causa di problemi di salute non può nemmeno pensare all'ipotesi di adottarlo definitivamente, in quanto, in questo momento, già pendersi cura degli altri due che ha appunto adottato da noi, le costa un enorme fatica. Quindi, a questo punto, se non trova URGENTEMENTE una famiglia definitiva saremo costrette a portare Leo in canile, ed il solo pensiero distrugge sia noi che la sua mamma umana. Purtroppo non possiamo fare altro, se non sperare davvero che finalmente il piccolo Leo trovi la serenità e la stabilità che merita. e' un cagnolino buonissimo e festoso, non sporca in casa e sa andare al guinzaglio, ha solo bisogno di tanto amore per dimenticare il suo triste passato.
Leo si trova al nord ma si affida chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
*********************
< Prec. | Succ. > |
---|
- 19/09/2014 09:26 - Roma: Elinor setterina trovata per strada in condizioni pietose!
- 14/09/2014 20:52 - Mamma e le sue cinque cucciole abbandonate
- 14/09/2014 10:06 - Rosso, un musotto tenero da sbaciucchiare
- 13/09/2014 20:48 - Thor, riportato in canile...
- 13/09/2014 16:16 - Lapo e Claretta, nanetti dolcissimi simil bassotti
- 09/09/2014 15:21 - Matera: Yara cucciola socievole e vivace cerca casa....
- 09/09/2014 08:50 - Cucciola affettuosissima futura taglia medio piccola cerca casa..…
- 08/09/2014 21:59 - Mery, il suo padrone che non vedeva l'ora di disfarsene
- 08/09/2014 17:15 - Cucciola spinoncina, volevano spararle!
- 06/09/2014 13:03 - Giovane e di taglia piccola, simil lupetto cerca casa