Non ci sarebbe bisogno di alcun commento a queste foto voglio solo dire che ho incontrato questo piccolo sfortunato mentre mendicava cibo nelle ciotole di altri cani intorno alle case di persone indifferenti totalmente che non gli hanno mai... permesso di avvicinarsi alle loro abitazioni perchè "il cane porta malattie"!!!! ho letteralmente inchiodato la macchina quando l'ho visto e lui timidamente si è avvicinato e l'ho fatto mangiare mentre il vicinato spiava dalle finestre per vedere chi era questa pazza che si avvicinava ad un cane così... di solito quando trovo i cani mi fermo a parlare con le persone per avere informazioni ma questa volta la presenza di questi curiosi che mi guardavano mentre ero col cane mi infastidiva.. perchè loro lo hanno sempre visto e nessuno, credo, gli abbia mai buttato un tozzo di pane nemmeno lontano dalle abitazioni.. perchè fa schifo a tutta quella gente lì... e gli sembrava davvero strano che una persona potesse fermarsi.. lì per lui, per farlo mangiare e bere.. mi hanno solo detto che era passato cafasso (di cicerale) per prenderlo ma che non ci era riuscito ed io vorrei tanto fregarlo... e non farglielo prendere.. arrivare prima di lui, per non farglielo accalappiare non può avere tutta questa sfortuna quest'anima innocente!!!!!!
Per info MARTA GALLITIELLO Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - 328/8971525 oppure 392/0288913
Sarà ADOTTATO QUANDO FINIRA' TUTTE LE CURE MEDICHE. Adottabile IN TUTTA ITALIA con firma su modulo di affido con rilascio documenti e controlli pre e post adozione. Obbligo di sterilizzazione al sesto mese. Adozione solo in appartamento. No giardino. No perditempo. Solo amanti animali.
< Prec. | Succ. > |
---|
- 29/06/2024 17:23 - SAMMY diversamente bello quindi rifiutato da tutti!
- 13/03/2022 16:13 - Greta, pastore tedesco merita una nuova vita
- 18/03/2019 14:49 - Tonino in strada quasi cieco
- 01/03/2019 09:39 - Giusy è tornata a camminare, ora cerca una casa