Questi due cani, solidali compagni di sventura, ne hanno passate davvero tante insieme. Le cattiverie e le angherie subite da parte dell' Uomo, non hanno minimamente intaccato la loro dolcezza disarmente, ma li hanno resi sempre più solidali ed incapaci di stare l'uno senza l'altro. Prima malmenati e abbandonati dal pastore con cui stavano e poi scacciati da molti dipendenti della RAI, solo perchè si erano rifugiati nel parcheggio di Saxa Rubra. Non si capisce che fastido potessero dare due cani dolci e mansueti che cercavano solo un pò di cibo e coccole... ma tant'è..!!
Li abbiamo quindi dovuti tolgliere da lì e metterli in stallo in una pensione a pagamento. Ma è evidente che questa è solo una soluzione temporanea. Cerchiamo per loro un'adozione del cuore in coppia, magari a casa di qualcuno che abbia un bel giardino, oltre a un cuore grande.
Sono giovani, in buona salute e vaccinati.
Si affidano in tutt'Italia previo firma modulo di adozione e disponibilità a controlli pre e post- adozione.
Per maggiori informazioni potete scrivere a : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamare i 347/3697968
Aggiornamento: purtroppo il cane nero e bianco ci ha lasciati... e il maremmano è rimasto solo... e cerca ancora casa!
< Prec. | Succ. > |
---|
- 29/06/2024 17:23 - SAMMY diversamente bello quindi rifiutato da tutti!
- 13/03/2022 16:13 - Greta, pastore tedesco merita una nuova vita
- 18/03/2019 14:49 - Tonino in strada quasi cieco
- 01/03/2019 09:39 - Giusy è tornata a camminare, ora cerca una casa