Eros, altra vittima dell'uomo!!! E' un cagnolone di taglia grande, pesa 35 Kg ma dovrebbe pesarne non meno di 40/45 per tipologia e taglia. La sua vita, un vero inferno!!! Ha trascorso i primi 8 annia Trapani dove viveva legato a catena cortissima vicino ad una bombola del gas avendo quindi movimenti limitatissimi , non ha mai ricevuto una carezza... Mai ricevuto le cure di cui avrebbe avuto bisogno. Dallla vita a catena 6 mesi fa si è ritrovato rinchiuso in una gabbia nel canile di Trapani. A dicembre del 2012 Eros, notato da un volontario di Roma, è stato trasferito dal canile ad una pensione di Roma. Appena arrivato a Roma, sono state fatte le analisi e si è scoperto che Eros ha la leishmania... ha iniziato subito la cura.... Presto sarà in perfetta forma.
Eros è di indole buonissima. Bravissimo con le persone, ma anche con i suoi simili. Sa andare al guinzaglio ed è un vero angelo!!! Temiamo che vista la taglia, non sarà facile per lui trovare una famiglia, eppure anche lui ne avrebbe davvero bisogno. Ha sofferto un'intera vita per colpa dell'uomo! Ha diritto anche lui a conoscere l'amore che alcuni umani"speciali" sanno dare. Se la taglia non è un problema, venite a conoscerlo. Sappiamo che ci vorra un vero miracolo per trovare una famiglia disposta ad adottarlo... possiamo solo sperare che il miracola prima o poi avvenga. Aiutateci a diffondere ovunque la sua foto e la sua storia.
Da Roma al Nord italia... per una buona adozione lo portiamo ovunque!!!
Per info e adozione: Daniele 3406694637 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
< Prec. | Succ. > |
---|
- 29/06/2024 17:23 - SAMMY diversamente bello quindi rifiutato da tutti!
- 13/03/2022 16:13 - Greta, pastore tedesco merita una nuova vita
- 18/03/2019 14:49 - Tonino in strada quasi cieco
- 01/03/2019 09:39 - Giusy è tornata a camminare, ora cerca una casa