HO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!!!!!!!
NON SO COME SALVARE SHUGAR, UN CAGNETTO DI UN PAIO DI ANNI CHE HA SUBITO DI TUTTO!!!!!!
la storia di Shugar inizia con un'adozione! Da cucciolo una signora prende in casa lui e il suo inseparabile amico, anche lui cucciolo!
Dopo un anno di vita insieme, la loro padrona si ammala ed è costretta a metterli in una pensione! Quest'ultima è lontana dall'abitazione della signora che quindi raramente va a trovare i due piccoli. Spesso telefona e le viene detto che Sia Shugar che il suo fratellino Lucky stanno bene!. Dopo qualche mese parte una denuncia di maltrattamento alla suddetta pensione che viene sequestrata dall'Asp di Trapani. molti cani sono morti affamati e maltrattati e in particolare Shugar ha vissuto legato alla zampa ad una catena molto corta che gli ha causato una frattura ossea che si è ricicatrizzata male.
La padrona di Lucky e Shugar chiede al dirigente Veterinario di non mettere i suoi cani sotto sequestro e trova una persona che a suo dire credeva di fiducia! I cani questa volta vengono tenuti in un piccolo recinto cementato, con due aiuole piccolissime..senza nessun riparo..
Per puro caso una volontaria vede sia Shugar che Lucky e chiede di poterli portare dal veterinario, poichè in particolar modo Shugar risultava molto magro!!!! Pare che gli stallanti di questi due piccini non abbiano un lavoro e nessun soldo!!!
Dagli esami non si evince nessun problema e la magrezza di Shugar è collegata con la FAME!!!! la volontaria si adopera per portar loro crocchette, umido, vitamine e tutto ciò che il veterinario ha prescritto per la dieta di Shugar. In questa fase Shugar è negativo alla LEISH
Ad un mese ca dalla prima visita Shugar torna in ambulatorio...ANCORA PIU' MAGRO DI PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!! STA LETTERALMENTE MORENDO DI FAME. Nelle feci si trovano pezzi di stuzzicadente.... Lucky, tutto sommato pare stia più in carne...magro ma non quanto Shugar!!!
Il veterinario chiede di ricoverare presso il proprio ambulatorio Shugar! Il nuovo test Leish risulta ess positivo, ma Shugar in pochissimo tempo riprende due kg mangiando 5 volte al giorno piccole quantità di crocchette!!
Oggi ha ripreso peso e ha iniziato la terapia di Milteforan.
HA DIRITTO AD AVERE UNA CASA/UNO STALLO CHE LO POSSA RISCATTARE DA QUESTI SUOI DUE ANNI DI DOLORE E SOFFERENZA!!
Dolcissimo con le persone, non ama i gatti, o i cuccioli. Con i cani maschi o femmine adulti vive bene!!
Vi prego aiutatemi ad aiutarlo!! A fine mese termina lo stallo casalingo trovato qui a Trapani e non sappiamo cosa sarà di Shugar!!
Raimonda 3280032310
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
< Prec. | Succ. > |
---|
- 29/06/2024 17:23 - SAMMY diversamente bello quindi rifiutato da tutti!
- 13/03/2022 16:13 - Greta, pastore tedesco merita una nuova vita
- 18/03/2019 14:49 - Tonino in strada quasi cieco
- 01/03/2019 09:39 - Giusy è tornata a camminare, ora cerca una casa