Abruzzo - Vi raccontiamo un' altra storia che speriamo abbia una buona fine. C'era una volta una cagnolona oltre che bella, tanto tenera, e' lei, la nostra Flora. La storia purtroppo inizia sempre allo stesso modo, cioe', con il solito abbandono, con la solita segnalazione e per finire con il solito incubo che vivono gli altri 350 compagni disperati e reclusi. Flora ci e' entrata nel cuore e vorremmo regalarle un sogno, la sua liberazione!! Flora e' una simil pastorella adulta, molto pacifica e affettuosa con le persone, convive gia' con altri sfortunatelli di box. Lei e' l'ennesima prova per riuscire a dare visibilita' a tutte le 350 anime senza speranza, nascoste dal mondo e circondate dalle montagne tanto verdi e vicine, ma tanto irraggiungibili.
Forza Forza Flora, siamo sicuri che una mamma che si innamori di te uscira' e verra' a prenderti cosi' che la tua di storia, avra' un lieto fine e noi potremo aiutare tutti gli altri tuoi amichetti. Grazie infinite a tutti quelli che permetteranno il lieto fine della storia e aiuteranno Flora ad esaudire il suo sogno piccolo piccolo...."la vita vera". Flora si affida dopo controlli pre affido, vaccinata e sterilizzata. per info Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento febbraio 2017
FLORA SPERA TANTO CHE ANCHE PER LEI ARRIVI UNA SOSPIRATA ADOZIONE, UNA FAMIGLIA TUTTA X LEI
FLORA ANZIANA PASTORA SFORTUNATA CON LE ORECCHIE TAGLIATE , VISSUTA TANTI ANNI IN UN CANILE SPERDUTO SULLE MONTAGNE DELL'ABRUZZO.ORA IN STALLO PROVVISORIO IN PROV.DI MACERATA, IN ZONA TERREMOTO, LE MANCAVA SOLO QUESTO-FLORA UNA CAGNOLONA ANZIANA MA ATTIVA,.taglia grande CERCA UNA FAMIGLIA PER SEMPRE.
VI ricordate di Flora lupona abruzzese vissuta prima randagia o con un padrone che certo non le ha voluto bene, poi forse finita in cattive mani tanto che le hanno tagliato malamente un orecchio ed infine accalappiata e vissuta per tanti anni in un brutto canile senza volontari, al freddo sulle montagne dell'Abruzzo.
Dopo tanti e tanti appelli Flora è stata liberata ed ora è in stallo nelle Marche dove vive insieme a tanti altri cani.
Ma Flora cerca CASA, non smette di sperarci perché anche lei ne ha diritto.
Flora non è più tanto giovane e dopo tutto quello che ha passato merita una vecchiaia al calduccio con la sua famiglia.
E' una cagnolona ancora vivace, ama ancora correre , andare in passeggiata, convive bene con gli altri cani .
Flora ha aspettato tanto dietro le sbarre della gabbia in cui era reclusa, ora sta senz'altro meglio ma vuole una casetta tutta sua.
Non la facciamo aspettare ancora tanto, condividiamo per lei così magari qualcuno vedendola si innamorerà di questa cagnolotta dinoccolata, dalle zampe lunghe, giocosa e magari la vorrà per sempre con sé.
Trovare adozione a Flora, significa poter salvare un altro cane che si trova in canile.
Inoltriamo e condividiamo il suo appello, troviamole una casa, e un altra creatura uscirà dal canile- grazie
FATE GIRARE L'APPELLO AFFINCHE' FLORA TROVI CASA E COSI' POSSIAMO DARE LA POSSIBILITA' AD UN ALTRO CANE DI ESSERE SALVATO-GRAZIE
Flora si affida sterilizzata, vaccinata con
controlli pre-postaffido.x le info contattare
Bianca 3472929275 se non rispondo inviare un sms con il nome del cane,richiamerò al più presto-grazie
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
< Prec. | Succ. > |
---|
- 29/06/2024 17:23 - SAMMY diversamente bello quindi rifiutato da tutti!
- 13/03/2022 16:13 - Greta, pastore tedesco merita una nuova vita
- 18/03/2019 14:49 - Tonino in strada quasi cieco
- 01/03/2019 09:39 - Giusy è tornata a camminare, ora cerca una casa