Vitaè una fantastica cucciola di soli tre mesi ed è purtroppo affetta da una malattia molto rara , la neospora caninum, che le sta provocando l'atrofizzazione progressiva delle zampe posteriori.
Vita è il nome che le abbiamo voluto dare perché è allegra e gioiosa e perché ha tanta voglia di vivere.
Mandiamo questo appello al fine di trovare una cura possibile per questa malattia disposti ad affrontare qualsiasi tipo di spesa, dato che qui in mancanza di strutture, saremo costrette a sopprimerla.
Info e contatti: 3337401020 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
aggiornamento 24-02-2009
I cuori grandi sono meno rari di quanto si pensi, e sono certa che ce n'è uno che sta aspettando Vita, cucciolona di 4/5 mesi di taglia medio-grande.
Ci deve essere una persona, una famiglia amorevole, da qualche parte, pronta ad accoglierla a braccia aperte.
Un giorno, di non molto tempo fa, due cuccioli vengono abbandonati in un cartone a Eboli. Il maschietto trova subito casa ma ben presto ci accorgiamo che la femminuccia ha un problema. Le viene diagnosticata una rara malattia che le colpisce gli arti posteriori, la neospora caninum. Lei non si arrende e si guadagna a pieno titolo il nome di Vita. Neanche noi ci arrendiamo e, dato che le strutture locali non sono attrezzate per il suo problema, Vita viene ricoverata in una clinica di Milano dove ogni giorno segue terapie fisioterapiche e riabilitative.
Vita [cammina, salta,] STA IMPARANDO A CAMMINARE , RIESCE A CORRERE UN Pò CON LE ZAMPETTE UNITE E HA TANTA VOGLIA DI GIOCARE COME TUTI I CUCCIOLI. Vita è una cucciola straordinaria con una forza e una determinazione da cui tutti noi dovremmo prendere esempio.
Vita è guarita? Purtroppo no. Solo una cosa le manca PER ORA .. La possibilità di alzarsi da sola. Dev'essere aiutata a mettersi in piedi, dopo DI CHè SE è SU UN PAVIMENTO NON SCIVOLOSO RIESCE A STA Sù E REGERSI CORRENDO UN Pò E CAMMINANDO UN Pò A FATICA.
Lei chiede solo qualcuno che la ami, che la faccia giocare, chiede un po' di tranquillità e due mani forti che la sollevino per metterla in piedi, poi seguirà quelle mani ovunque vadano. Chiede solo questo.
E' troppo? Non credo. I suoi occhi e il suo amore valgono questo ed altro.MARTEDì SARà VISITATA A UN ORTOPEDICA CHE CI DIRà SE è POSSIBILE INTERVENIRE CHIRURGICAMENTE PER PORTER RECUPERARE ALMENO UNA ZAPINA POSTERIORE DANDOLE LA POSSIBILITà DI ALZARSI DA SOLA ED ESSERE AUTO SUFICIENTE. OVVIAMENTE CHI AVRà LA FORTUNA DI AVERE VITA NELLA SUA VITA DOVRà ESSERE CONSAPEVOLE CHE è UN CANE SPECIALE E CHE HA BISOGNO DI ESSERE CONTROLLATA E SEGUITA.
per info:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
oppure 3337401020
< Prec. | Succ. > |
---|
- 29/06/2024 17:23 - SAMMY diversamente bello quindi rifiutato da tutti!
- 13/03/2022 16:13 - Greta, pastore tedesco merita una nuova vita
- 18/03/2019 14:49 - Tonino in strada quasi cieco
- 01/03/2019 09:39 - Giusy è tornata a camminare, ora cerca una casa