Mi chiamo Betta, ho solamente 18 mesi e sono di taglia media e cerco disperatamente casa. Sono stata raccolta dalla strada dove mi avevano lasciata senza acqua nè cibo....Sono giovane e sana e ho tanto bisogno di contatto umano.
Gli altri cani mi piacciono poco, vado a simpatia con qualche maschietto remissivo, ma le persone mi piacciono tutte, e molto.
Scodinzolo a grandi e piccini, amo giocare al riporto con la pallina e imparo velocemente le buone maniere, da vera signorina.
Il box invece lo odio, mi innervosisce al punto da farmi arrivare a girare su me stessa come una trottola....devo uscire di qui prima che questa diventi un'abitudine!!!!!!!!!!!!
TIRATEMI FUORI VI PREGO!
Mi trovo a Zocca, Modena........ma arrivo ovunque se mi amate........ adozione solo previa disponibilita' a controllo pre e post affido. Solo centro/nord Italia
AGGIORNAMENTO 27/7 BETTA E' GRAVE!
Betta è peggiorata rapidamente, è ricoverata in sedazione in attesa che la operino per l'amputazione della coda...aveva incominciato a mordersi la coda e anche le zampe, ma per la coda ormai non c'era più nulla da fare. L'ha visitata un neurologo che ha escluso da una prima visita problemi di tipo organico. La veterinaria comportamentalista ha prescritto un farmaco, ma glielo potrò dare solo quando sarà guarita dall'intervento, nel frattempo spero che mi diano da darle dei sedativi per impedirle di mordersi le zampe. Betta non può stare qui con me, ho troppi cani, ho troppo via vai che le causa stress....aiutatemi a trovarle casa per favore!!
Aggiornamento giugno 2011: Betta cerca ancora una casa, sta meglio, è sterilizzata e regolarmente vaccinata, grazie di cuore!!!!!
Per info contatare Francesca Guidotti 3496613383 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
< Prec. | Succ. > |
---|
- 29/06/2024 17:23 - SAMMY diversamente bello quindi rifiutato da tutti!
- 13/03/2022 16:13 - Greta, pastore tedesco merita una nuova vita
- 18/03/2019 14:49 - Tonino in strada quasi cieco
- 01/03/2019 09:39 - Giusy è tornata a camminare, ora cerca una casa