ROMOLO e REMO, due gemellini quasi identici, l'unica differenza tra loro è che Remo ha il musetto più scuro di Romolo. I due fratellini sono entrati in canile a 3 mesi ed oggi ne hanno 5. Sono soli dentro il box, la mamma non era con loro quando sono arrivati, ma non hanno avuto una lupa che li ha cresciuti come i loro più famosi omonimi, per loro c'è stata solo una stanza vuota e fredda, ed ora vivono l'uno per l'altro, facendosi reciprocamente coraggio e compagnia. I due piccoli sono abbastanza spaventati e suscitano una tenerezza infinita quando entrando nel loro box li vedi che insieme si rifugiano nell'angolo e guardano ovunque tranne che noi. Povere creature, nessun cucciolo dovrebbe vivere così il periodo più vulnerabile della sua vita, al contrario, dovrebbe essere spensierato, felice e soprattutto amato e protetto! Romolo e Remo cercano casa, sarebbe bellissimo se non venissero separati, ma la cosa importante è che vengano adottati entrambi, anche in famiglie diverse. Loro due hanno tanto bisogno di crescere fuori dal canile! I gemelli sono a Caserta e si affidano, anche separatamente, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ROMOLO
Qualcuno ricorda ROMOLO? Lui ed il fratellino Remo entrarono in canile a 5 mesi circa un anno e mezzo fa. Facemmo subito un appello per loro ma nessuno ha mai risposto. E' vero, non erano dei cucciolotti bellissimi ed erano anche molto spaventati. Oggi si sono trasformati in povere creature terrorizzate, che rifuggono l'uomo tanto che non è facile avvicinarlo, tantomeno toccarli. la gabbia da spessissimo questi risultati, la non socializzazione con l'essere umano, il fatto di crescere rinchiusi loro due da soli, senza potersi confrontare con i loro simili ha fatto il resto per i due fratelli. oggi chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE per entrmbi. hanno orma quasi 2 anni,
Romolo oltre ad essere terrorizzato è anche molto magro, ha due gambe lunghe lunghe ma è pelle ed ossa, quindi dovrebbe uscire dal box prima possibile, anche per capire se la sua magrezza è dovuta a qualche malattia. Fa davvero tanta pena questa povera anima che nella vita ha avuto solo quattro mura fredde e l'unica compagnia del fratello, mai una coccola, mai una corsa. Abbiate pietà per il povero Romolo, anche lui merita un pò di amore e serenità!!!
Romolo è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento settembre 2017: cerca ancora casa!
REMO
Qualcuno ricorda REMO? Lui ed il fratellino Romolo entrarono in canile a 5 mesi circa un anno e mezzo fa. Facemmo subito un appello per loro ma nessuno ha mai risposto. E' vero, non erano dei cucciolotti bellissimi ed erano anche molto spaventati. Oggi si sono trasformati in povere creature terrorizzate, che rifuggono l'uomo tanto che non è facile avvicinarlo, tantomeno toccarli. la gabbia da spessissimo questi risultati, la non socializzazione con l'essere umano, il fatto di crescere rinchiusi loro due da soli, senza potersi confrontare con i loro simili ha fatto il resto per i due fratelli. Oggi chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE per entrambi. Hanno ormai quasi 2 anni, Remo è un pò più in carne del fratello, ma è il più terrorizzato dei due, tanto che lo abbiamo fotografato da lontano perchè tende a rifuggire dal contatto con l'uomo. Fa veramente una pena infinita questa povera anima che nella vita ha avuto solo quattro mura fredde e l'unica compagnia del fratello, mai una coccola, mai una corsa. Abbiate pietà per il povero Remo, anche lui merita un pò di amore e serenità!!!
Remo è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento agosto 2018: cercano ancora casa!
Aggiornamenti 29 maggio 2019
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
REMO ed il fratello Romolo sono in rifugio ormai da parecchio tempo. Li abbiamo tirati fuori perchè ci hanno fatto una pena infinita. questi due fratelli, entrati in canile che avevano solo pochi mesi, sono cresciuti nel terrore, dentro un box dove erano solo loro due e, mentre si proteggevano a vicenda, allo stesso tempo alimentavano l'uno le paure dell'altro. Oggi hanno 3 anni e mezzo, sono due taglie mediograndi, sani, sterilizzati e bellissimi, ma ancora il loro percorso di rieducazione è abbastanza lontano dall'essere concluso. Sono entrambi ancora molto diffidenti verso l'uomo ma Remo tra i due è quello meno spaventato. Per cui, anche se sappiamo che è un'impresa tutt'altro che facile, chiediamo un'ADOZIONE CONSAPEVOLE per lui. Remo ha sicuramente bisogno di continuare il suo recupero, ma se qualcuno di buona volontà vuole provarci, noi siamo pronte a valutare la cosa. Vogliamo che questo cagnolone abbia la sua possibilità, quindi ce la metteremo tutta per dargli una vita più serena possibile!
Remo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO scriveteci all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
< Prec. | Succ. > |
---|
- 16/04/2016 14:59 - Kay, splendida simil labrador
- 10/04/2016 18:09 - Patty, cucciolona che chiede solo amore
- 09/04/2016 09:29 - Gisella, i suoi occhi colpiscono al cuore
- 30/03/2016 16:35 - Oliver, un cucciolone spaventato
- 20/03/2016 12:38 - Rumba, abbandonata a Natale
- 12/03/2016 07:25 - Fiorello, cucciolo maltrattato
- 05/03/2016 13:05 - Sandy, instancabile giocherellona
- 05/03/2016 08:09 - Camelia, ancora in canile
- 27/02/2016 13:59 - Jambo, spinoncino dolcissimo, allegro, socievole
- 12/02/2016 17:29 - Piccola cucciola, in cerca di una nuova casa