Roma, LINDA nata 01/06/2011, 7 anni e mezzo derivato Dogo Argentino 45 kg taglia grande.
Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da 5 anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida!
Linda, ti guardo rinchiusa in quella gabbia ormai da 5 anni e mi chiedo se tu sia il mio peggior fallimento o la mia più grande sfida!
I ricordi di una casa sono lontani anni luce, il tuo sguardo ormai e' spento, qui solo buon cibo e null'altro.... nemmeno una passeggiata, una libera uscita come si fa con i detenuti. Solo detenuta in attesa della morte.
Linda cara quanta pena per te, ma ci dicono che inutile perdere tempo, che sei una battaglia persa in partenza.
Sei arrivata tanti anni fa che eri appena una cucciola, avevamo sognato per te un futuro luminoso e pieno di amore, tu eri bellissima e dolce.
La vita invece ti ha riservato solo delusioni, tanti ritorni almeno 3 e non per colpa tua ma che ti hanno segnata. L'ultimo 5 anni fa e' stato il colpo di grazia.
Linda, ti avevamo trovato una casa e una famiglia che ti amava tanto ma tu. . . ormai provata hai pensato che quella famiglia fosse l’unica tua gioia, l’unica ragione di vita. . .da difendere a tutti i costi contro tutto e contro tutti! Sei stata tradita talmente tante volte che quella nuova vita per te era un sogno che si avverava! Non possiamo giudicare male i tuoi padroni ma sapevano che vita ti aspettava e non hanno esitato un solo minuto.
Ti guardo e mi chiedo cosa penserai. . .Nella tua testolina di cane le intenzioni erano lodevoli, difendere chi amavi tanto. . .come faccio a spiegarti che è stato proprio questo a riportati qui? Mi ritrovo qui ogni nuovo anno ad aggiornare il tuo annuncio, il tempo scorre inesorabile.
Come faccio a guardarti negli occhi e dirti che non uscirai mai più da questa gabbia?
Questo annuncio . . . l’ultima possibilità per te di avere una vita degna di essere definita tale. Linda, stai pagando a caro prezzo il tuo vissuto! Stai pagando tu per una lunga serie di errori, e di persone che ti hanno tradita! A causa loro sei diventata possessiva oltre ogni limite, a causa loro non ci sarà mai futuro per te. Nel precedente appello erano descritti tutti i tradimenti che avevi subito, le cattiverie che ti hanno resa quella che sei oggi ma questa volta voglio dare un colpo di spugna e ripartire da zero, da questa gabbia, da questo cane. Linda è un cane difficile da gestire, non voglio mentirvi in alcun modo. Per lei sono necessarie persone che ben conoscano la razza e sappiano gestirla perché in caso contrario Linda prenderebbe il sopravvento e comincerebbero inevitabilmente i problemi. Linda è una sfida vivente ma chi riuscirà a gestirla sarà la persona più fortunata del mondo perché lei è capace di grandi dimostrazione d’amore e di fedeltà. Non è un cane che consiglierei a persone anziane e, assolutamente non lo affiderei a famiglie con bambini. Lo so di chiedere tanto, forse l’impossibile ma non posso non tentare almeno per l’ultima volta. . .vederla in quel box mi fa star male e so che non me lo perdonerei MAI. . Linda va d’accordo con cani maschi mentre con le femmine è molto selettiva. Assolutamente incompatibile con i cugini felini. Linda è sanissima, spulciata, sverminata e vaccinata ed è stata anche sterilizzata. È risultata negativa al test Leishmania. Ha il suo microchip ed è regolarmente iscritta all’anagrafe canina. Linda sarebbe perfetta in appartamento con giardino privato e dato il suo grande istinto di difesa sarebbe anche l’ideale come cane da guardia purché non venga relegata sempre sola in giardino è già stata sola troppo a lungo! Cosa posso aggiungere d’altro? Amici Con La Coda è un team di persone sincere e oneste e ci teniamo molto a rimanere tali. Non posso credere che al mondo non ci sia una persona in grado di gestire questa povera anima tormentata. Non posso, non voglio rinunciare e vederla morire in solitudine giorno per giorno. NON POSSO! Linda si trova a Roma, ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia, saremo direttamente noi, a condurla da te e lo faremo con tempistiche decisamente brevi. Viaggerà su mezzo omologato Asl per il trasporto animali, in massima sicurezza e comodità. Linda ha una sola chance di riscattarsi e cominciare a vivere e quella chance SEI TU!? Ti prego di non passare oltre, Solo TU puoi dare una svolta alla sua vita. Ti prego!
GLI AFFETTI NON SI COMPRANO, SI ADOTTANO. SALVARE UN ESSERE IN DIFFICOLTA' E' UN GRANDE ATTO DI UMANITA' E CIVILTA'. PER OGNI CANE O GATTO ACQUISTATO IN ALLEVAMENTO O FATTO NASCERE IN CASA, CE NE SARA' UN ALTRO CHE TRASCORRERA' TUTTA LA SUA ESISTENZA DIETRO LE SBARRE DI UN CANILE. RIFLETTI!!!!
Per ulteriori info e/o altre foto, manda una DETTAGLIATA mail di presentazione, completa di un tuo recapito telefonico a MONICA al seguente indirizzo:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
oppure chiama il 338.5923120.
Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Febbraio 2019 18:20
Succ. > |
---|
Articoli meno recenti:
- 14/07/2013 12:45 - pr. Roma: Mina, cane corso bella dolce, tranquilla e tanto triste…
- 07/05/2013 14:06 - ADOTTATO!!!Maycol cucciolone incrocio labrador-maremmano
- 14/04/2013 15:54 - Roma: Igor, il rottweiler più buono del mondo
- 24/04/2012 10:55 - Jessica, cicciottella e nera...aspetta qualcuno che vada oltre l'…
- 24/04/2012 10:50 - Giosuè, un tenerone che ancora spera in un po' di affetto...