Mi chiamo Dark sono un meraviglioso cucciolo bianco, meticcio (dicono che sono incrociato con un maremmano e con un labrador ma secondo me sono solo bellissimo), di tre mesi, vi voglio raccontare in breve la mia storia e quella delle mie quattro sorelline e del mio fratellino.
Siamo stati abbandonati dentro un cartone all'interno di un cassonetto della spazzatura dopo circa due soli giorni di vita, per fortuna dei bravi lavoratori dell'AMA ci hanno trovati ed hanno chiamato il canile.
Siamo arrivati sporchi affamati e tristi, tutti avviluppati uno sull'altro per scaldarci un po' e per fortuna che era già maggio!!i volontari del canile della Muratella ci hanno accolto nelle loro case nel tentativo di salvarci la vita e ci sono riusciti con tutti e sei noi.
Abbiamo avuto dei problemi con la nutrizione, ma i bravi veterinari del canile ci hanno curato con tanto amore e i nostri generosi "padroni temporanei" ci hanno dato tanto amore.
Io sono tra i piccoli cuccioli fortunati perché colei che mi ha accolto in casa, fin dai primi momenti di vita, è la stessa persona che mi ha adottato ed io ricambio lei e tutta la sua famiglia con tutto il mio amore.
Sono vivace e molto intelligente, mi è rimasta solo un pò di paura perché "grazie" all'orribile essere umano che ci ha abbandonati sono dovuto crescere senza una mamma "cane" e senza i miei fratellini e per questo faccio più fatica a fidarmi delle persone e degli altri cagnoloni come me, ma con tanta pazienza i miei padroni mi insegnano tutti i giorni ad acquistare fiducia negli esseri umani che sono sempre gentili con me e con il passare del tempo sono diventato molto socievole, lo sapete che quando tutti ridono intorno a me sorrido pure io? e quando la padrona e gli altri membri della famiglia escono o rientrano io li saluto con un abbaio particolare rispondendo al loro "ciao". Sono forte e simpaticissimo!
Mangio, gioco e dormo, e vi dirò, ho anche quasi imparato a farmi capire quando ho le mie necessità fisiologiche e mi faccio portare a spasso ed ho solo 100 giorni!!!!
I miei padroni mi parlano sempre delle mie sorelline e di mio fratellino, lo sapete mi hanno fatto vedere anche le loro foto così li vedo crescere e conosco la loro sorte.
Una delle mie padrone mi ha fatto sapere che una sorellina ed il mio fratellino sono stati adottati da due famiglie che li amano tanto e che ne sono fieri, ma purtroppo ho saputo che le altre tre sorelline: Afrodite, Atena, Artemide si trovano ancora nel canile, dentro le gabbie, sono piccole e sono tristi di stare senza una famiglia che le ami, anche se nel canile sono trattate benissimo da tutti i volontari che si fanno in quattro per prendersene cura, ma sono piccoline come me e non hanno ancora una casa amorevole che le ospiti, vorrebbero ricevere tanto amore e restituirne tantissimo.
Ho un'idea perché qualcuno di voi che ama tanto i cani non si ne prende cura adottandole, vi assicuro che vi restituiranno il vostro affetto, non vi fate fermare dal fatto che sono una taglia medio-grande perché io vivo in un appartamento con il terrazzo e sono molto buono non distruggo niente e mi adatto a tutti gli spazi, basta che glielo spieghiate alle mie sorelline come comportarsi sono molto intelligenti come me, altrimenti ci parlo io che sono il loro fratellone!!!
Sono fiducioso ed attendo buone nuove dal canile che mi confermeranno la vostra generosità e la vostra voglia di donare amore a tre cucciolette bianche e meravigliose come me. Voglio bene a tutti e grazie!!!!!!
Dark è stato adottato al canile Muratella
Link all'appello delle sorelline di Dark >>
< Prec. | Succ. > |
---|
- 23/08/2012 11:27 - Fanfulla e Monica
- 09/05/2012 19:11 - Flora e Daniela
- 06/03/2012 20:44 - Filippo e Manuela
- 11/12/2011 21:39 - Emi ed Eliana
- 17/11/2011 20:46 - Doc e Dominique
- 19/08/2011 21:40 - Fritz detto "Dandy" e Jhonny detto "Libano" e Carlo & Carla
- 14/06/2011 19:42 - Elvis ed Alessandra
- 28/01/2011 12:48 - Dorina ed Elisabetta
- 24/01/2011 20:49 - Dylan, Alessandro e Benedetta
- 02/12/2010 22:20 - Daisy e Giovanna