Zampa è un altro cagnolino sfortunato, ha dei problemi alle zampe, si può vedere anche dalle foto, non sappiamo dire cosa abbia esattamente, perchè in canile non abbiamo la possibiltà di farlo visitare e in genere ci portiamo via i casi più urgenti, ma sembra che le sue zampette storte non gli diano particolari problemi...è completamente autonomo e cammina tranquillamente. Ha 4 anni, è una taglia media (arriva al ginocchio) ed ha un carattere dolce e remissivo, pensate che si sottomette perfino a cagnolini molto più piccoli di lui.
Chiediamo per lui un ADOZIONE DEL CUORE, perchè, anche se autosufficiente, per un cane con problemi, il canile non è certo il luogo migliore...il caldo estivo, il freddo e l'umidità dell'inverno, il cemento ed il poco spazio, non migliorano certamente la sua situazione. Zampa ha bisogno di un ambiente sano e di cure ed attenzioni solo per lui. Riempirà la vita di chiunque lo voglia amare!!!
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento novembre 2016: Lui è ZAMPA, in appello da anni, perchè è da tanto tempo che sta in canile, troppo tempo. E Zampa in canile non dovrebbe proprio stare. Perchè è un cagnolino con un handicap...ha le zampette deformate, una sorta di "piedi piatti" canina. Non sappiamo definire meglio il suo problema perchè non siamo veterinari, ma è evidente che il problema c'è, anche se Zampa è assolutamente undipendente e conduce una vita normale.. Però per capire cosa in realtà abbia, è necessario che Zampa esca finalmente dal canile. Per questo per lui chiediamo un'ADOZIONE D'AMORE. Vogliamo che questo dolcissimo peloso esca quanto prima e riceva le attenzioni che gli servono. Zampa è buonissimo, ha circa 6 anni e mezzo ed è una taglia media. Ci auguriamo di cuore che questa volta il suo appello non cada nel vuoto come sempre, ma venga recepito da qualcuno che abbia voglia di aiutarlo e di amarlo. In fondo Zampa non chiede che questo...un pò d'amore!
Zampa è a Caserta si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento ottobre 2017
Erano anni che ZAMPA chiedeva aiuto in un maxi canile con mille cani, sono anni che diffondiamo appelli per lui e nessuno mai lo ha notato, oggi finalmente Zampa è in un rifugio, sempre gabbia, anche se di classe, alla sua età, almeno 7 anni, quasi tutti passati in canile, dopo una vita storta, nelle zampe e nella postura, a causa della malnutrizione da cucciolo, storta nel destino, a causa dell'indifferenza umana, abbiamo deciso di raddrizzare la sua strada. Negativo alla leishmania, castrato, analisi perfette, sano come un pesce a parte quelle zampine che lo rendono ancora più tenero, buonissimo, timido, riservato ed estremamente dolce. Ora sta imparando ad andare al guinzaglio, comincia a fidarsi delle persone dopo anni di inferno, non soffre la macchina e spera ancora che la raddrizzata della sua vita porti ad un divano. Si, perchè Zampa si prepara a passare l'inverno in gabbia, di lusso, ma comunque gabbia. Noi abbiamo fatto 30, serve qualcuno che faccia 31 e che si arricchisca la vita con un vero tesoro di cane!!!
Zampa è a Roma si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento marzo 2018
Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Rinnoviamo il suo appello, perchè ZAMPA merita una famiglia vera! Quella di Zampa è un' ADOZIONE D'AMORE, dopo una vita storta, storta nelle zampe e nella postura, a causa della malnutrizione da cucciolo e storta nel destino, a causa dell'indifferenza umana. Dopo anni passati in una gelida gabbia in un canile con più di 1000 cani ed anni di appelli per lui, non ce l'abbiamo più fatta a lasciarlo là dentro e lo abbiamo portato in rifugio. Lupacchiotto di taglia media, negativo alla leishmania, castrato, analisi perfette, sano a parte quelle zampette a papera che lo rendono ancora più tenero, buonissimo, timido, riservato ed estremamente dolce. Ha imparato ad andare al guinzaglio ed a fidarsi di nuovo dell'uomo. In macchina è bravissimo. Si, oggi è rinato, mangia bene, è curato ed accudito e fa perfino qualche passeggiata, ma sta pur sempre in un box, e per il nostro Zampa questo non è sufficiente. E' un cagnolino che ha sofferto troppo, ormai ha più di 7 anni e merita una casa. Aiutateci a trovargliene una!!!
Zampa è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
< Prec. | Succ. > |
---|
- 29/06/2014 20:18 - Tobia, vorrei che i tuoi occhi potessero essere i miei
- 06/06/2014 13:32 - Napoli: Cindy cagnolina di 8 mesi con i postumi del cimurro...
- 09/05/2014 15:49 - Tata, cucciolona senza un occhietto... adozione d'amore!
- 08/05/2014 18:31 - Mi chiamo Semira e nella mia vita ho conosciuto solo il lato catt…
- 21/04/2014 14:48 - Dick, barboncino di 12 anni
- 26/03/2014 14:28 - Tango, cucciolone affettuoso e bellissimo cerca casa...
- 13/03/2014 14:16 - Dea cucciolona con un occhietto appannato nessuno la vuole ...
- 24/02/2014 18:55 - Lucia, adozione del cuore! piccola anziana in canile...
- 13/02/2014 16:55 - Teo da troppo tempo in canile....
- 09/02/2014 14:16 - Tequila, bellissimo incrocio dogo argentino-pitbull