Benvenuti ai saldi di Progetto Quasi, il negozio specializzato in sfascioni, rottami e cariatidi.
Oggi il nostro ricco catalogo offre un'utilissima minisfasciona incrocio yorkshire/bassotto, uno dei nostri famigerati "mai più senza".
Invitiamo i lorsignori ad ammirare questo rarissimo esemplare di cane cecato, e a considerare come, diciamolo, il nero del suo mantello focato si abbini un po' su tutto. Che andiate in giro come delle cubiste leopardate o in tailleur, Daje accompagnerà perfettamente la vostra mise, qualunque essa sia.
La piccola Daje pesa circa 4kg, pensate! Niente più ernia del disco, quando dovrete sollevarla per convincerla a uscire! I minicappottini per tappi si trovano facilmente, quindi dite BASTA alle estenuanti ed infruttuose ricerche di un maglione a collo alto con i fiocchettini per il vostro dogo argentino di 40kg, sarete liberi di dare sfogo alle vostre più inconfessabili perversioni comprando (WARNING: chiudete gli occhi ai bambini che qui si stanno per dire parole forti) cappottini di Hello Kitty e (brrrr!) persino mollettine in caso vogliate non tagliarle più la frangia. Lei ne sarà felice. E PENSATE! Se invece vorrete trattarla come un cane vero e non come il surrogato di un figlio, a lei andrà benissimo lo stesso! Insomma: qui abbiamo un cane adatto a tutte le occasioni.
Daje non ci vede benissimo, ma si orienta bene. Arriverà vicino vicino al vostro divano, e penserete "ecco, ora arriva la craniata" e invece proprio all'ultimo cambierà direzione. Ma Daje è autonoma e alla fine non fa molta differenza con un cane che invece ci vede. Daje è un'impicciona di prima categoria, cammina incessantemente per la casa girando tutti gli angoli e facendosi gli affari di tutti. Daje va d'accordo con tutti, perchè è una signora, mica una snob del cazzo!
Daje è sterilizzata, vaccinata e chippata. Viene da una famiglia che per gravissimi motivi non può più tenerla, ora è in stallo da noi.
Daje è leggermente paurosa, da noi il primo giorno era un po' spaventata e si nascondeva, ma già al secondo si è fatta prendere in braccio. Quindi ora DAJE CO' LE CONDIVISIONI perchè Daje cerca casa. E daje che so' sicura che la trova.
Daje si trova a Roma e ovviamente verrà affidata previo controllo preaffido, con preferenza a chi è di zona o a chi se la verrà a prendere.
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.710099975689103.1073741851.165086590190447&type=1
Aggiornamento: col tempo ci siamo accorti che Daje e' affezionata a un suo compagno di vita con cui ha vissuto e vorremmo fare un adozione di coppia. Segue l'appello aggiornato....
Benvenuti ai saldi di Progetto Quasi! Oggi FINALMENTE è possibile adottare i nostri sfascioni in offerta, perchè per oggi, attenzione signori SOLO PER OGGI (qualsiasi sia la data in cui state leggendo ovviamente) potete fare una bella scorta e portarvi a casa non uno bensì DUE minicani un pò sfasciati, ma già rimessi in sesto da Progetto Quasi. Oggi "adozione a peso": 10 chili scarsi totali di mini cagnolini tutto in uno!
I due hanno sempre vissuto insieme: noi li abbiamo prelevati uno alla volta, ma appena sono stati riuniti, Daje è diventata l'accollo di Toupè, che è la sua guida. Grazie a lui si è rasserenata moltissimo e non è più il cane spaventatissimo che era. Mangiano nella stessa ciotola, dormono nella stessa cuccia, dove va Toupè va Daje: lei è SEMPRE a cinque centimetri da lui, quando non SOPRA, come vedete dalle foto.
Vi proponiamo quindi, solo ed esclusivamente in coppia:
- Daje, 7 anni circa, yorkina femmina sterilizzata di BEN 4 chili. Era gravemente malata, calcoli in vescica e utero praticamente "marcio", ma l'abbiamo fatta operare ed ora sta bene. Molto ipovedente, ma si gestisce benissimo e va d'accordo con cani gatti e persone. Appena arrivata non si faceva toccare, ma grazie alla guida di Toupè ora è tranquilla. E' autonoma e si orienta benissimo in casa. Fa i bisogni sulla traversina oppure fuori. E' una microcanetta tranquilla, non dà alcun problema, la trovate sempre attaccata al culo di Toupè. A volte scambia Lilli per lui, perchè è dello stesso colore, e ci si appoggia con la testa, solo che lei non gradisce moltissimo.
- Toupè, il nostro capellone, maschio 5 anni. taglia piccola anche lui. L'abbiamo rimesso in sesto perchè anche lui aveva dei problemini di salute (in particolare ai denti). Educato in casa, fa i bisogni fuori, non sporca e non abbaia praticamente mai. E' castrato, BUONISSIMO E AFFETTUOSO. E' coccolone e allegro: in pratica noi vi diamo Toupè, che è un cane fantastico, ed in omaggio avrete il suo zainetto con le zampe, che non vi darà alcun fastidio, in pratica non saprete neanche di averla, la povera Daje.
TUTTI E DUE SONO EPILETTICI CON EPILESSIA CONTROLLATA CON GARDENALE (la scatola costa circa due euro): facile facile, non vi potete sbagliare, uno a lei e uno a lui.
Sono negativi alla leishmania, all'erlichia e alla rickettsia, analisi fatte e sterilizzazione fatta. Sono SANI, dovete solo dar loro una pasticchetta al giorno.
Non sono abbaioni, vanno d'accordo con TUTTI entrambi. Non fanno casino, sono educati in casa. Cercano un'adozione VERAMENTE SPECIALE.
Si trovano a Roma ma li spostiamo in tutto il centro nord per buona adozione.
*****************
< Prec. | Succ. > |
---|
- 06/02/2014 09:38 - Roma: Zippo giovanissimo canetto che cerca casa....
- 04/02/2014 12:52 - Ferentino (FR): Shari figlia della strada... cerca casa!
- 04/02/2014 09:46 - Coy angioletto timido...
- 03/02/2014 17:06 - Whitney e Barack nessuno li ha mai voluti
- 30/01/2014 18:53 - Pr.Pisa: Dante.. soltanto un povero cane..
- 27/01/2014 09:50 - Gilda un altro povero angelo terrorizzato
- 24/01/2014 21:03 - Ferentino (FR): Pipino, una piccola pulce cerca casa....
- 24/01/2014 20:51 - Jenna terrorizzata... chi vuole provare a fare questo miracolo?
- 24/01/2014 20:48 - Rocket mix jack russel cerca casa...
- 22/01/2014 19:10 - Roma: un dolce maremmanino di solo 4 mesi chiuso in una gabbia