Whitney e Barack sono due cuccioloni di meno di un anno, volpini neri di taglia piccola, peseranno 7-8 kg ed ormai la loro crescita si è conclusa, sono fratello e sorella arrivati in canile che erano solo due tenere palle di pelo...ma nessuno ha mai chiamato per loro...ora sono cresciuti, solo loro due nello stesso box, sempre insieme, sempre soli....e mentre crescevano, cresceva anche la loro paura, la loro diffidenza...e chi può dar loro torto? Ogni cucciolo ha bisogno del contatto con l'uomo, di stimoli ed affetto per poter crescere sereno...loro non hanno avuto questa fortuna e si sono aggrappati uno all'altra per sopravvivere. Ora non ce la sentiamo di separarli, chiediamo per Whitney e Barack un'adozione di coppia...vogliamo che la loro vita che è cominciata insieme prosegua nello stesso modo...ma lontano dal canile...quella che hanno avuto finora non è vita...donategliela voi...e insieme supereranno tutti i loro timori!
Aggiornamento: purtroppo Barack è volato sul "Ponte"!
NUOVO APPELLO PER WHITNEY
Ora la piccola WHITNEY è davvero sola! Lei, volpinetta di piccola taglia, sui 7 kg, era entrata in canile a tre mesi con il fratellino Barack. I due sono cresciuti in un box, diffidenti verso tutto quello che era estraneo a loro due, verso il mondo che non avevano mai avuto la possibilità di conoscere, verso l'uomo che li aveva condannati ad una vita in prigione...ma almeno avevano l'un l'altro...erano insieme e stavano sempre appiccicati, si proteggevano a vicenda e la presenza dell'altro rendeva la loro vita un pò meno buia. Tutto questo è durato quasi 3 anni, fino a qualche settimana fa, quando Barack è volato sul ponte...capita anche ai cani giovani di lasciare improvvisamente questo mondo, forse non ha retto lo stress della reclusione, chissà!!!
Fatto sta che da allora la piccola Whitney si è ancora di più rinchiusa in se stessa, è ancora più spaventata e smarrita, se ne sta tutto il tempo rannicchiata nell'angoletto in cui forse sente ancora la presenza rassicurante del fratellino. E' uno spettacolo straziante vedere quegli occhioni tristi che ti chiedono aiuto!!!Abbiamo tanta paura che un giorno, tornando nel suo box, potremmo non trovarla più, che il terrore e la solitudine si siano portati via anche lei. Vi preghiamo di aiutarci a far si che questo non accada. Per Whitney serve un'ADOZIONE D'AMORE URGENTE...per favore, è ancora giovanissima...datele la possibilità di vivere!!!!
Whitney è a Caserta ma si affida chippata e vaccinata anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto nel tempo con noi.
***************
ADOTTATO!!!!
< Prec. | Succ. > |
---|
- 06/02/2014 17:53 - Quattro bellissime cucciole cercano casa!
- 06/02/2014 10:23 - Pr. Bari: Giotto, basset hound abbandonato a 13 anni...
- 06/02/2014 09:38 - Roma: Zippo giovanissimo canetto che cerca casa....
- 04/02/2014 12:52 - Ferentino (FR): Shari figlia della strada... cerca casa!
- 04/02/2014 09:46 - Coy angioletto timido...
- 30/01/2014 18:53 - Pr.Pisa: Dante.. soltanto un povero cane..
- 29/01/2014 15:14 - Daje: 4kg di nana ipovedente, 7 anni circa, cerca casa!
- 27/01/2014 09:50 - Gilda un altro povero angelo terrorizzato
- 24/01/2014 21:03 - Ferentino (FR): Pipino, una piccola pulce cerca casa....
- 24/01/2014 20:51 - Jenna terrorizzata... chi vuole provare a fare questo miracolo?