ADOTTATA!
Aggiornamento : Con grande gioia pubblichiamo dei video di paolina, che fa progressi miracolosi, noi vogliamo condividere questa gioia con tutti coloro che hanno seguito la sua storia, Paolina cammina, certo non in posizione perfetta ma cammina!!!! e per lei che si affaccia appena adesso alla vita vorremo una famiglia che la ami e l'accolga per quello che è, una cagnetta favolosa che ha lottato per la vita e adesso vuole dimostrare a tutti che la sfida non finisce qui, lei vuole correre andare al parco e fare tutto quello che fanno i cuccioli di appena sei mesi.
Cerchiamo per lei una famiglia che possa amarla per sempre.
https://www.facebook.com/video.php?v=300725270126248&set=vb.247388982126544&type=2&theater
Paolina una cagnetta speciale !
Paolina, è una cucciolotta di appena cinque mesi, molto provata dalla vita, è stata notata da noi stessi in un canile del centro Italia, aveva gli occhietti cisposi e sembrava avesse la febbre, non ce la siamo sentite di lasciarla lì e così ha iniziato a far parte della famiglia della "Grande Oasi"
purtroppo la piccoletta era affetta da cimurro, una malattia molto grave che colpisce soprattutto i cuccioli o i cani non vaccinati, le sorelline, sicuramente più forti di lei stanno benissimo e sono state tutte adottate, lei no, abbiamo fatto di tutto per salvarla, e Paolina è stata forte e bravissima, ha lottato con tutte le sue fragili forze per sconfiggere la malattia e ce l'ha fatta !!!
Ma il male le ha lasciato degli handicap, la piccola Paolina, pesa appena cinque chili, ma le sue zampette non la sostengono, si, la piccola non cammina, cerca di tirarsi su, vorrebbe correre e giocare come tutti i cuccioli, ma non ce la fa, potrebbe migliorare ma di questo non siamo sicure.
Paolina è dolcissima, ed è una cagnetta pulitissima, con un versetto fa capire quando deve fare i suoi bisogni, noi l'adagiamo su una traversina e lei fa tutto lì, non vuole assolutamente sporcare.
Non necessita di cure mediche, solo il tempo farà capire se può avere dei miglioramenti, al momento passa le sue giornate stesa su un fianco, mangia da sola ,m a non disdegna un piccolo aiuto, lo stesso per bere l' acqua.
Forse la sua storia e il suo non essere come tutti gli altri cuccioli, può far paura, ma Paolina è così dolce e intelligente che una sua leccatina sulle mani che l'aiutano, compensa il tempo che le si dedica, lei è felice di stare accanto alle persona, che adora, felice di poter giocare con un altro cane, o di rosicchiare un biscotto.
Forse non camminerà mai, non potrà fare le passeggiate al parco, ma è così minuta che gestirla non comporta fatica, anzi, ti basta un suo sguardo per farti sentire orgoglioso di stare accanto a lei, che ti sa dare tanto senza chiedere nulla, che con grande dignità accetta il suo essere diversamente abile, prendendo solo il lato bello della vita, Paolina è viva e la sua presenza ci riscalda il cuore.
Cerca una famiglia speciale, come speciale è lei. Cerca qualcuno che voglia contribuire alle sue cure
Solo Roma.
Per informazioni telefonare 3272018759 - 3404036345
COSA FANNO I CUCCIOLI ? rosicchiano e Paolina non è diversa dagli altri
Ultimo aggiornamento: Lunedì 02 Febbraio 2015 09:26
|
Adottato!
Se hai adottato un cane o un gatto in canile o l'hai salvato dalla strada inviaci le sue nuove foto o mandateci la vostra testimonianza, saremo felici d'inserirla nella sezione Un nuovo amico a 4zampe!
oppure scrivici a levostretestimonianze@cucciolissimi.net
|
|
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:
Visto: 3318