NONNA LAUREEN, 12 ANNI, IN CANILE DAL LONTANO 2009. Nonostante questi interminabili e duri anni di reclusione la dolcissima Laureen non ha perso il suo meraviglioso sorriso, non si è spenta o rassegnata come tanti altri, i suoi occhi sono ancora pieni di speranza, non deludetela.
È davvero triste pensare che l'indifferenza l'abbia condannata a sprecare l'intera esistenza da 'dimenticata'.
Laureen è una vecchietta deliziosa, dolce, socievole, affettuosa, cammina perfettamente al guinzaglio ed è molto equilibrata.
La sua condanna è stata ritrovarsi in un canile sperduto che ha pochissima visibilità.
Siamo disperati perché in questo canile i cani anziani sono tanti, tutti meritano una seconda possibilità e stiamo facendo il possibile per aiutarli, abbiamo bisogno del vostro aiuto concreto.
Aiutateci, questa dolce nonnetta ha diritto ad un riscatto, ha diritto di vivere in serenità i pochi anni che le restano.
È una cagnolina di taglia media sui 18kg, è abituata a convivere con cani sia maschi che femmine di buon carattere come lei.
Microchippata, sterilizzata e vaccinata.
Cammina al guinzaglio senza tirare. Negativa alla leishmania.
Si trova in un canile in provincia di Latina, basso Lazio. Cerca adozione in famiglia ma valutiamo anche adozione a distanza. Previo preaffido è adottabile in tutto il centro nord.
Ass. La Voce del Cane (Onlus)
Tel 3474956667 (se possibile dopo ore 16.00, se non fossi raggiungibile potete mandare un messaggio e sarete ricontattati)
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Succ. > |
---|
- 28/05/2020 10:31 - Brother 11 anni recluso da troppo
- 28/05/2020 10:11 - Massimone 13 anni