Che dire di questo cane ? E' uno di quei cani destinati a rimanere dove sta, possibilità di trovare qualcuno disposto a prendersi cura di lui praticamente nulle. Non sappiamo niente di questo cane, solo che è stato recuperato dalla strada dove rischiava di finire sotto le macchine.
Per niente aggressivo, ma diffidente dell'essere umano, non si avvicina. Purtroppo per prenderlo va braccato , e quando gli è stato guardato l'orecchio, visto che scuoteva la testa ripetutamente, ci si è trovati do fronte ad uno spettacolo agghiacciante.... centinaia di bigattini gli stavano devastando l'interno dell'orecchio ..... il risultato è quello che vedete nella foto. Matteo non ne vuole sapere dell'uomo, per essere curato adeguatamente andrebbe operato, ricoverato e poi dovrebbe andare in un posto pulito e tranquillo dove poter vivere serenamente la sua paura senza essere costretto al contatto umano. Purtroppo dove si trova ora non è un posto adatto a lui igienicamente parlando , oltre anon esserci i soldi per la sua operazione.
Ma chi leggerà questo appello accorato avrà la soluzione per lui ??? I suoi occhi tristi ti uccidono .... e l'impotenza anche.
Matteo, età forse 4/5 anni, timidissimo e diffidente, pauroso ... ma nella sua anima c'è una bontà infinita .... chiede solo di essere lasciato in pace.
Naturalmente si porta anche al nord se qualche angelo si vuole prendere cura di lui ...
per info Stefania 339 3764205 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
< Prec. | Succ. > |
---|
- 28/10/2013 00:00 - Camilla, dolcissima der. corso
- 09/10/2013 00:00 - Lusy, dolce ed indifesa, nera e anonima
- 16/02/2013 15:04 - Lupetta, anonima e difficile, ma noi ci vogliamo provare
- 08/02/2011 00:00 - Briciola, timida e deliziosa, adozione del cuore
- 07/06/2009 23:00 - Diabolik, meticcio maremmano nero, buonissimo