Bamby e Pippo sono due deliziosi cagnolini di taglia piccola.....lei è uno dolcissima simil pincherina bianca di neanche 4 kg e lui un socievole volpinetto di circa 7 kg. Questi due piccoletti vivevano insieme alla loro anziana padrona, che purtroppo è deceduta. Il marito della signora, anche lui anziano, si trova in una casa di riposo e gli eredi naturalmente non ne vogliono sapere dei due cagnetti!Anzi.....per eliminare il problema e liberare la casa, hanno pensato bene, siccome Bamby ha 14 anni, di farla direttamente sopprimere e il maschietto di mollarlo da qualche parte!!Siamo veramente disperati...Pippo fu raccolto dalla povera proprietaria per strada 6 anni fa, quando era un batuffolo di pochi mesi e di certo la loro anziana padrona
non avrebbe mai voluto per suoi cagnetti questa fine....ma sembra che il destino si sia accanito contro di loro!!
Sappiamo che non sarà facile trovare una famiglia per una cagnolina di 14 anni che naturalmente ha gli acciacchetti tipici di quell'età, ma noi ci proviamo lo stesso, per evitare che venga soppressa....non merita una fine del genere!!Già sta soffrendo molto per la mancanza della padrona e soffrirà per la separazione da Pippo, ma almeno cerchiamo di trovarle una famiglia amorevole che la tenga in casa, al caldo e che si prenda cura di lei!!!Inutile dirvi che è super buona e con il suo bel cappottino vi seguirà ovunque!!Lui è un volpinetto molto socievole e affettuoso, che non ha mai dato problemi con gli altri cani e che adora le persone......Un sogno sarebbe trovare un'adozione in coppia, così da non separarli, soprattutto per il bene di Bamby, ma purtroppo sappiamo che sarà impossibile e cerchiamo urgentemente due famiglie pronte ad accorglierli!!!!
A giorni dovranno lasciare la casa in cui si trovano, per questo in attesa di un'adozione cerchiamo anche uno stallo, per evitare che ai padroni tornino in mente "strane idee", come soppressione o abbandono.....
Non abbandonateli anche voi, AIUTATECI AD AIUTARLI....abbiamo poco tempo!!!! per info Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Cell. 3663569708 Aggiornamento: ....in questa settimana abbiamo portato la piccola Bamby in visita da uno specialista, anche in vista di una molto probabile adozione...ma purtroppo la piccolina oltre ad essere stata molto trascurata a livello sanitario, ha la bocca in condizioni pietose, ha dei noduli alle mammelle, ha una cisti ovarica , una massa probabilmente tumarale all'altra ovaia e per concludere una piometra!Insomma domani verrà operata d'urgenza.....incrociate tutti le dita per questa vecchiettina!!!
chiunque voglia aiutarci economicamente a coprire le spese delle visite, dell'operzione e del post-operatorio, può effettuare una ricarica della postpay:
n. 4023 6004 5475 6737 intestata a: MARCELLA IACOELLA
Una volta effettuata la ricarica, inviare una mail al seguente indirizzo:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
indicando:
1) la somma versata
2) data e ora del versamento
3)specificando che è una donazione per Bamby
per ora abbiamo speso 80 euro per le analisi
ecografia gratuita
per l'intervento(comprensivo di esame istologico) 400 euro
+ spese per antibiotici ecc
Per ora specificatamente per Bamby abbiamo ricevuto: 385 euro
GRAZIE A TUTTI!!! Aggiornamento 14/3/09:l'intervento è andato bene...purtroppo bamby aveva una massa all'ovaia, quasi sicuramente tumorale....ora aspettiamo l'esame istologico...ma lei è gia pimpante e attiva, è tornata quella di sempre.Adesso si trova in stallo da una coppia di ragazzi che stanno valutando se adottarla definitivamente...noi lo speriamo!!!Il prossimo fine settimana sapremo qualcosa....Pippo cerca ancora casa!!Aggiornamento 20/3/09: Bamby è stata adottata da Alessia di Roma e vivrà coccolata e viziata insieme a due bei gattoni e all'altro cane Baloo....eccola rimessa a nuovo nella sua nuova cuccia con e senza cappottino rosso!!!!Grazie ancora.....ed ora è il turno di Pippo!!!!!
Aggiornamento 18/4/09: Grazie anche alla collaborazione del personale del canile comunale Muratella, sabato Pippo è stato adottato!!!Una bella famiglia romana ha deciso di accoglierlo ....Grazie!!e Grazie anche a Daniela e Maria Vittoria che si sono adoperate per ospitare Pippo in attesa di una definitiva adozione!
- 10/03/2009 13:10 - Adottato! dal bosco: Cicioletto il più triste
- 10/03/2009 12:13 - Adottata!! dal bosco: Cucciola
- 10/03/2009 11:53 - Adottato! dal bosco:Muffin labradorino
- 10/03/2009 11:39 - Adottati! dal bosco:Ulisse e Penelope
- 08/03/2009 22:21 - Adottata! Nanà bella come il sole!!!
- 28/02/2009 19:22 - ADOTTATA: presa da un bruttissimo canile
- 23/02/2009 15:43 - ADOTTATA!dal bosco: Bimba 30 gg
- 23/02/2009 15:40 - ADOTTATO dal bosco: Drago ha 30 gg.
- 23/02/2009 15:14 - ADOTTATA dal bosco: Violetta 30 gg.
- 23/02/2009 15:06 - ADOTTATA dal bosco: Karole di 30 gg