Oggi parliamo noi per Astro, meraviglioso ( ma il termine è riduttivo) bretoncino di circa 5 anni, taglia medio piccola ( circa 15 kg ) di puro terrore. Astro è in canile praticamente da sempre, prima viveva nei box peggiori, quelli ancora da ristruturare che si allagavano tutto l'anno, anno dopo anno, il terrore delle persone, il freddo gelido e il caldo torrido, nessuno a guardarlo, uno dei cani " che non sanno andare al guinzaglio" citazione dell'educatore. Certo, se uno non ci spende cinque minuti a farsi annusare, conoscere, socializzare..Astro è buono buono, nelle situazioni di paura e stress va in freezing ma non reagisce con aggressività ma trema come una foglia, da quando è stato tolettato perchè un pochino rastacanino è ancora più spaventato, avrebbe bisogno di una casa con giardino per tranquillizzarsi senza l'obbligo del guinzaglio ed una persona disposta a farsi aiutare da un comportamentalista, non spaventatevi, abbiamo adottato noi stesse cani molto più problematici! Astro è ben socializzato con gli altri cani e fin troppo sottomesso, delle belle signorine equilibrate a quattro zampe lo ringalluzzirebbero un po'.
Verrà affidato microchippato, vaccinato, testato per le malattie endemiche, sverminato, con obbligo di colloquio pre affido e disponibilità a mantenere con noi contatti nel tempo, ovviamente no cacciatori, no serragli, no catena, no solo giardino, no accumulatori seriali, no adozioni all'estero.
Per informazioni Acc segugi rescue zia Vale 3332849538 zia Simonetta 3288845058 zia Pinuccia Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
< Prec. | Succ. > |
---|
- 29/06/2024 17:23 - SAMMY diversamente bello quindi rifiutato da tutti!
- 13/03/2022 16:13 - Greta, pastore tedesco merita una nuova vita
- 18/03/2019 14:49 - Tonino in strada quasi cieco
- 01/03/2019 09:39 - Giusy è tornata a camminare, ora cerca una casa