PER FAVORE , offriamo uno stallo a questa piccina....HA SUBITO ATROCITA' NELLA SUA VITA DI RANDAGINA. Adesso è in canile ma sappiamo perfettamente che dopo la sterilizzazione, le leggi del sud prevedono l'obbligo di rimetterli sul territorio.
Cerco uno stallo sicuro per lei, ragazze per favore aiutatemi a trovare uno stallo per questa volpina, è stata scuoiata! non so nulla di lei, l'ho trovata stamattina in canile dove faccio spesso un giro di ricognizione e porto sacchi di crocchette per i tanti cuccioli , so solo che l'hanno portata venerdì per essere sterilizzata. Non so neppure l'età, perchè poverina è talmente spaventata che appena mi avvicino scappa ... giustamente! visto che l'uomo è capace di fare queste atrocità!
Io mi occuperò di farla curare, per prima cosa la faccio portare via da quella struttura indecente, mi occuperò di curarla come si deve in un'ottima clinica a Bari...ma per favore aiutatemi a trovarle un rifugio, una pensione o qualsiasi soluzione per quando sarà guarita: non posso e non voglio farla finire nuovamente per strada, dove girano i suoi aguzzini....credo che abbia sofferto già abbastanza. E' una volpina bellissima di taglia medio piccola...ve lo chiedo davvero con il cuore , perchè se non trovo un posto sicuro dove portarla, a guarigione avvenuta, purtroppo finirà nuovamente per strada....
Sabrina Menghini 349/5615748
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
< Prec. | Succ. > |
---|
- 29/06/2024 17:23 - SAMMY diversamente bello quindi rifiutato da tutti!
- 13/03/2022 16:13 - Greta, pastore tedesco merita una nuova vita
- 18/03/2019 14:49 - Tonino in strada quasi cieco
- 01/03/2019 09:39 - Giusy è tornata a camminare, ora cerca una casa