Mario è l'ennesimo caso di inciviltà che contraddistingue la razza umana, è stato trovato agonizzante sul ciglio di una strada ad alta viabilità.
Centinaia di occhi lo hanno visto e nessuno si è fermato.
Fortunatamente tra tutte quelle persone è passata di lì anche una volontaria che lo ha visto e si è fermata ad aiutarlo...... Mario oramai sembrava morto, ma quando Anna si è avvicinata ha avuto la forza di girare la testa, guardarla negli occhi e chiederle aiuto.
Da li è cominciata la corsa per salvargli la vita.
Mario è stato portato alla clinica più vicina dove è stato anche difficile ottenere le cure primarie, visto che lui è uno dei tanti cani di nessuno e noi non avevamo abbastanza soldi per pagare tutto..... sarebbe dovuto morire!
Grazie al passa parola e alle segnalazioni è intervenuta l'associazione X4 Zampe che si è fatta carico di pagare tutte le cure per Mario ed ha pianificato il trasferimento presso un'altra struttura.
Ora Mario è in clinica dove lo stanno curando: ha un brutto taglio ed una frattura sulla base della sulla coda, varie escoriazioni e un trauma ad una delle zampe anteriori...... fortunatamente non ha lesioni al bacino e riesce a stare in piedi.
Si chiama Mario perché il giorno in cui è stato trovato era San Mario e in onore di quel santo che forse lo ha voluto vivo lo abbiamo chiamato così.
Ora chiediamo a tutti voi l'ultimo aiuto. Quando Mario uscirà dalla clinica non avrà un posto dove stare.
Abbiamo bisogno di un adozione o di uno stallo a prezzi modici, vi prego non facciamolo finire in canile, non è giusto che debba subire ulteriori umiliazioni e sofferenze.
Mario ha un anno e mezzo, è mix molosso di circa 25kg ed è buonissimo, tutte le medicazioni dolorosissime sono state fatte senza anestesia e con tutto il dolore non cerca mai di mordere.
Mario si trova a Roma, per lui cerchiamo stallo o adozione, verrà affidato sverminato, chippato, castrato e vaccinato a Roma o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie
Per tutte le info, o anche solo per chiedere di Mario, contattateci:
Alessandra 3293427585 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Anna 3292968724 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (è preferibile contattarla per telefono)
Aggiornamento 1 febbraio 2011: Mario finalmente è guarito, ancora acciaccato, ma guarito, è stato messo in uscita, cerchiamo adozione o stallo per non rinchiuderlo in un box di una pensione. E' veramente dolcissimo, carattere meraviglioso. Diffondete per favore, ci sarà pure qualcuno che possa apprezzare un cane di una bellezza esteriore "normale", ma vi assicuro che internamente è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!! provare per credere. ADOTTATELO O DATEGLI IL CALORE DI UNA FAMIGLIA IN ATTESA DI ADOZIONE. Grazie
Aggiornamento giugno 2011: tutti chiedono di me ma nessuno mi adotta!! Nuove foto...
< Prec. | Succ. > |
---|
- 23/11/2011 15:43 - Slim matricola 1323-10
- 18/10/2011 20:32 - Aldo: quando il destino si accanisce....
- 02/05/2011 17:10 - Roma: Marley cerca una nuova famiglia
- 07/04/2011 22:43 - Barbetta simil spinone taglia contenuta
- 07/04/2011 22:15 - Africa meravigliosa labrador nera