PAGO è un cagnolino su 3-4 anni, di taglia mediopiccola, sui 37 cm al garrese, arrivato in canile che era ancora un cucciolo, praticamenete non conosce il mondo esterno, ma solo quelle grigie mura e la rete che lo separa dalla libertà! Nonostante ciò Pago è un vero tesoro, buono e festoso con tutti, giocherello e ed affettuoso come pochi. Non merita di continuare a vivere la sua vita là dentro, per cui ci auguriamo che trovi prestissimo una casetta tutta sua, anche perchè ha una piccola ernia ombelicale che andrebbe fatta vedere da un veterinario. Diamo a Pago una speranza, è un cagnetto perfetto, adatto a tutti!
Pago è a Caserta ma si affida chippato e vaccinato anche al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento dicembre 2016: rinnoviamo l'appello per il piccolo PAGO, 4 anni e mezzo, vissuti tutti in canile, visto che ci è entrato a soli 6 mesi. Nonostante ciò Pago ha un carattere fantastico. Un folletto esuberante e pieno di gioia di vivere che farebbe la felicità di chiunque. Pago è uno di quei cagnolini sempre allegri che rendono la vita lieta a chi ha la fortuna di possederli, un vero toccasana per il cuore. Insomma Pago è il canetto adatto a tutti, ma disgraziatamente ancora nessuno se ne è accorto. E' una taglia mediopiccola, meno di 40 cm di altezza, ha una piccola ernia ombelicale che non sembra comportargli problemi. Vediamo di trovargli una casa???
Pago è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento gennaio 2018: cerca ancora casa!
Ancora un appello per il simpatico PAGO, 5 anni e mezzo, quasi tutti passati in canile, visto che ci è entrato a soli 6 mesi. Nonostante questo ha un carattere fantastico, anche se un pò dominante verso i suoi simili. Pago, poco più di 40 cm di altezza, è un folletto esuberante e pieno di gioia di vivere che farebbe la felicità di chiunque...affettuoso e giocherellone, uno di quei cagnolini sempre allegri che rendono la vita lieta a chi ha la fortuna di possederli, un vero toccasana per il cuore. Insomma Pago è proprio adatto a tutti, ma purtroppo finora nessuno ci ha mai contattato per lui. Ha una piccola ernia ombelicale che al momento sembra non comportargli problemi. Ci auguriamo che stavolta qualcuno si accorga di questo piccoletto speciale e gli dia la casa che non ha mai avuto!!!
Pago è a Caserta e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Aggiornamento luglio 2018: cerca ancora casa!
< Prec. | Succ. > |
---|
- 14/01/2015 11:40 - Nello abbandonato per strada... cerca casa!
- 18/11/2014 17:02 - Carletto abbandonato in montagna!
- 22/10/2014 09:25 - La bella Iris cerca casa...
- 21/10/2014 15:46 - Urgente... tre anime cercano casa!
- 01/10/2014 16:23 - Pr. Roma: Destino, non riesce a rassegnarsi a vivere in box!
- 28/07/2014 14:52 - Pr. Roma: cane di quartiere finito in canile, togliamolo da lì!
- 18/07/2014 14:58 - Pippo e Tony, il loro appello gira da tanto ma nessuno li ha mai …
- 17/07/2014 17:04 - Caserta: Romeo ..dolce e cicciotello!
- 15/07/2014 17:20 - Piccino abbandonato in un canile in toscana
- 07/07/2014 09:45 - Caserta: Arrow, giovane pointer sottomesso e spaventato!