Mai più voglio essere trattato come uno straccio sporco di feci che tutti allontanano.Mai più voglio essere trattato come un peso.Un sacco nero, gonfio di inutili chincaglierie.
Mai più voglio essere tradito, umiliato, maltrattato.Mai più voglio essere sbeffeggiato dalla vita, dal destino e da quella che doveva essere la mia fortuna.
Mai più voglio essere legato ad una catena. Perchè le catene scottano d’estate e si gelano d’inverno. Perchè le catene ti impediscono di vivere e a volte anche di sopravvivere.
Mai più voglio dover agonizzare sotto un sole cocente, sperando di morire per potermi finalmente liberare di quel corpo insulso e raggiungere quella maledetta ciotola dell’acqua. Sporca, zozza, ma pur sempre acqua! Mai più voglio dover sperare di morire per poter finalmente correre. CORRERE. Mettere una zampa dietro l'altra e muovermi liberamente. Quattro zampe e quelle corse a perdifiato. Quattro zampe e 10000000000 di fili d’erba. Fiori...voglio poter mangiare i fiori. Voglio assaporare i petali. Voglio mangiare tutta l’erba del mondo!
Mai più voglio dover soffrire e mai più voglio vedere la persona che amo, allontanarsi da me e non tornare più.Mai più voglio dover guardare il cielo nelle notti tempestose. Perchè io ho paura.
E mai più voglio dover far finta di essere forte. Io voglio solo amore e coccole, come tanto tempo fa. Un tempo che mi sembra così lontano che a stento lo ricordo.
Ho perso tutto nel giro di poco.Io e miei amici gatti siamo rimasti da soli senza capire ne come ne perché. Ad uno ad uno li ho visti andar via, chi per i campi, chi per le strade, chi con gente di buon cuore. Ma io rimanevo sempre li, ad aspettare, a sperare. Ad attendere invano un ritorno.
Io restavo li, perchè quella era la mia vita. Perchè quella era la mia casa. Perchè non potevo fare altrimenti...perché quella catena non mi consentiva altri movimenti. Ogni giorno più corta. Ogni giorno più aggrovigliata. Aggrovigliata come la mia disperazione.Mai più voglio pensare a ciò che ho passato in questi mesi. Ma solo una cosa non posso dimenticare. Gli umani possono avermi liberato dalla catena.Possono avermi dato acqua e cibo freschi.
Ma non possono ridarmi la mia mamma. Ed è solo quella che vorrei.Tornerei a catena per il resto della mia vita per rivederti, anche solo per un istante. Un istante per una vita intera.
Mi chiamo DESTINO, e da qualche mese purtroppo la mia mamma è volata in cielo e mi sono ritrovato a vivere a catena. Per giorni nessuno si è accorto di noi. Poi d’un tratto la mia mamma da lassù ha fatto si che qualcuno ci notasse. Ed ora eccomi qua...chiuso in una gabbia, ad attendere che il destino scelga nuovamente per me.
Ho circa 4-5 anni e sono un incrocio border-collie/bretoncino. Peso circa 10-12 Kg e sono una taglia piccola abbondante.
Sono compatibile con i gatti e tendo ad ignorare sia maschi che femmine.Di indole buona e affettuosa,dolce,affabile.Unico “difetto”:non riesce a rassegnarsi a vivere in box.
Ora si trova vicino Roma, ma per buona adozione lo portiamo in tutto il centro nord previ colloqui e firma modulistica d’affido.
Per info Isabella e Mizzy 3474827380 -3280533190
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
FB: borgo hermada: invisibili alla riscossa Catorci rescue: invisibili alla riscossa
< Prec. | Succ. > |
---|
- 10/03/2015 17:57 - Spina, sette chili di dolcezza!
- 14/01/2015 11:40 - Nello abbandonato per strada... cerca casa!
- 18/11/2014 17:02 - Carletto abbandonato in montagna!
- 22/10/2014 09:25 - La bella Iris cerca casa...
- 21/10/2014 15:46 - Urgente... tre anime cercano casa!
- 04/08/2014 15:16 - Caserta: Pago, taglia mediopiccola, 3-4 anni!
- 28/07/2014 14:52 - Pr. Roma: cane di quartiere finito in canile, togliamolo da lì!
- 18/07/2014 14:58 - Pippo e Tony, il loro appello gira da tanto ma nessuno li ha mai …
- 17/07/2014 17:04 - Caserta: Romeo ..dolce e cicciotello!
- 15/07/2014 17:20 - Piccino abbandonato in un canile in toscana